Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Richard Carapaz
#41
(17-09-2020, 12:03 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto:
(16-09-2020, 11:00 PM)kekko46 Ha scritto:
(16-09-2020, 10:46 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Comunque ieri mi ha lasciato perplesso per come ha perso la tappa perchè Kamna l'ha staccato in falso piano. Voi direte che ci sta, il Tedesco è più forte sul passo. Ma il Carapaz del Giro 2019, nella tappa di Como, dopo la discesa del Civiglio in 4 pedalate in piano va a chiudere il buco creato da Nibali che quella discesa l'ha fatta a vita persa.

Ieri nei km che portavano al gpm è stato quello che ha fatto la selezione maggiore, ma ha speso molto più di kamna , oltretutto ieri non era una discesa tecnica ma un falsopiano che tende a scendere dove serviva spingere e kamna a crono va forte , infatti un discesista come alaphilippe non recupera anzi si rialza ,  
Comunque è uno scandalo che oggi non gli abbiano dato il numero rosso , fosse nato in Francia....

Ieri Ala e Reichenbach si sono staccati sotto il forcing di Carapaz. Tra l'altro, quando si sono staccati l'equadoregno ha aumentato ancora il passo per metterli definitivamente ko. Quando è partito Kamna secondo me era totalmente in acido, cosa normale dopo la tirata pazzesca. Oggettivamente avrebbe potuto gestirsi un pelino meglio prima, controllando Kamna e tirando un po' meno alla morte, tanto gli altri due ormai erano staccati.

Esatto , Per me credeva che la discesa fosse un po' più ripida e permettesse di rifiatare di più , ci sta che non conoscesse bene il percorso visto che lui doveva fare il giro e non il tour . 
Comunque per me nelle prossime tappe sarà ancora lì nelle fughe ormai chi va in fuga e solo chi ha gamba a questo punto del tour.
 
Rispondi
#42
Niente Giro, Vuelta per lui
 
Rispondi
#43
Se va alla vuelta ,
Probabile a questo punto al giro ci possa essere Egan magari senza pressioni e con un ruolo da gregario un po' come era partito nel 2019 al tour . In questo senso si era espresso sulla possibilità di averlo anche Mauro vegni pochi giorni fa su Rai 2. Tutto però dipende da questo maledetto problema di schiena se non è risolto inutile continuare a correre .
Faccio fatica però a vederlo chiudere la stagione già così e soprattutto con un ritiro al tour
 
Rispondi
#44
Io penso che Bernal lo vedremo nel 2021, tutto sommato siamo ormai al 20 settembre e in un anno normale non è strano finire la stagione ora.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)