Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Richie Porte
#21
Come dire... E' vero che c'era un cordone ombelicale... E ora è stato rescisso. Bene così.
 
Rispondi
#22
Viste le.prestazioni in salita di porte e' palese che per vincere froome doveva correre coai. Anche se capisco sia antupatico
 
Rispondi
#23
“Valverde and Froome obviously didn’t want to see me win the race. That’s racing, but you don’t forget that for July.”
 
Rispondi
#24
Ma ce l'ha ancora per il Delfinato?
Cosa avrebbero dovuto fare, aspettarlo? è normale che quando sei il leader e sei senza squadra gli altri non ti diano una mano a tirare (vero Mollema?)
Froome ha provato a vincere il Delfinato e non c'è riuscito, poi su Valverde vabbè
 
Rispondi
#25
è arrivato un altro professore
 
Rispondi
#26
Il discorso che fa è un altro.

Valverde e soprattutto Froome, consci di quanto sia forte, han cercato di minare le sue certezze al Delfinato facendo di tutto non solo per vincere la corsa, ma, prima di tutto, per farla perdere a Porte.

E lui l'ha capito e lo dice chiaramente che la corsa è corsa e va così. Non è solo una lotta di gambe, ma anche psicologica.
 
Rispondi
#27
Diciamo che se Froome o Valverde rimangono dietro da soli per qualunque motivo e lui è con loro,in teoria non dovrebbe aiutarli e stare a ruota finchè gli conviene...
Ad ogni modo,secondo me,ha citato anche Valverde solo per non sollevare un vespaio tra lui e Froome...
 
Rispondi
#28
Richie Porte prolunga il contratto con il BMC Racing Team
In occasione della conferenza stampa di presentazione del Tour de France, Richie Porte, tra i papabili per salire sul podio finale della Grande Boucle, ha effettuato un annuncio. Il tasmaniano ha infatti rinnovato il contratto con il BMC Racing Team; il trentaduenne, che ha raggiunto la compagine statunitense la scorsa stagione, vi rimarrà almeno per un’altra annata. Come di consueto, infatti, il team non comunica la durata dei contratti stipulati con i corridori.
Il team manager Jim Ochowicz ha affermato: «Da quando si è unito a noi, Richie è cresciuto. I risultati parlano per lui e sono in linea con gli obiettivi della squadra. Lui è già diventato parte integrante della rosa ed è stato un piacere prolungare l’accordo. Sentivamo che rinnovare ora, prima del via dell’obiettivo dell’anno, era il momento giusto per permettergli la giusta concentrazione sul Tour».
Dal canto suo, Porte ha dichiarato: «Questa esperienza è stata perfetta, ed è stata dunque una decisione naturale il rinnovo. Mi sento a casa in questo team e con compagni e staff. Penso che il BMC Racing Team sia quello giusto per questa fase della mia carriera».

cicloweb.it
 
Rispondi
#29
Porte, frattura di anca e clavicola

Il bollettino medico della tappa odierna è ricchissimo e non ancora completato. Richie Porte, ha riportato la frattura di un'anca e della clavicola in un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori.
«Entrambe le fratture - come ha spiegato il dottor Max Testa di BMC - non necessitano intervento chirurgico ma nuove valutazioni saranno effettuate domattina, anche per capire quando Porte potrà rientrare a casa. Se non ci saranno complicazioni, Richie potrebbe tornare in sella tra quattro-sei settimane».

http://www.tuttobiciweb.it/2017/07/09/10...ttobiciweb
 
Rispondi
#30
stagione praticamente andata, ma viste le premesse puo' tirare un respiro di sollievo
 
Rispondi
#31
Cambio di programma rispetto al passato. Sarà infatti al via della Tirreno Adriatico invece che della Parigi Nizza, ed in giugno disputerà il Tour de Suisse.
 
Rispondi
#32
Una giovane promessa di quasi 33 anni.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#33
be stiamo ancora aspettando il tanto atteso anno di svolta, quindi possiamo definirlo una promessa del ciclismo :D
 
Rispondi
#34
Pare che alla fine la clavicola non sia rotta.

A parte ciò ci sono news di mercato: nonostante sembrava già vicino alla Trek pare abbia ricevuto un'offerta dalla Aqua Blue Sport.
 
Rispondi
#35
Oggi test poco attendibile, ma già in Australia non aveva inciso come in passato.

Temo per lui che la sua carriera stia andando verso sud.
 
Rispondi
#36
Dopo tante scoppole potrebbe volersi tenere per il Tour.
Oggi andava proprio a spasso
 
Rispondi
#37
Quali scoppole?

Di certo il suo problema non è mai stato arrivare stanco al Tour.

Comunque è stato male nei giorni scorsi.
 
Rispondi
#38
Sí infatti dopo mi hanno riferito che in Rai hanno detto che non stava bene
 
Rispondi
#39
Deve aver smesso di allenarsi come Froome, poiché è tornato su ottimi livelli, anche se chiaramente non è quello che nel 2017 avrebbe potuto vincere il Tour se non si schiantava nella discesa del Mont du Chat.
 
Rispondi
#40
Tomo tomo cacchio cacchio, dato che ha la crono dalla sua, Ricciport ha l'occasione di arrivare sul podio.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)