Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Richmond 2015, a gennaio le prime indicazioni
#1
Richmond 2015, a gennaio le prime indicazioni
Lee Kallman prenderà spunti da Firenze

Al lavoro la macchina organizzativa per i Campionati del Mondo 2015 a Richmond (Virginia, Usa) che probabilmente renderà noti prima del previsto programmi e percorsi, addirittura si parla già da gennaio del prossimo anno. Lee Kallman, direttore del marketing e della comunicazione, ha fatto sapere che la raccolta fondi è a buon punto: finora, infatti, sono stati raccolti 12 milioni di dollari a fronte dei 21 previsti. Kallman, inoltre, si è impegnato in prima persona per il business locale prendendo spunto dai recenti mondiali di Firenze e dalla altre città iridate (Montecatini, Lucca, Pistoia) affermando come gli allestimenti di vetrine speciali di biciclette a tema siano un buon viatico pubblicitario e di entusiasmo da portare anche a Richmond.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Qualche anno fa ho sentito che verrà inserito un tratto di pavè... Mmm
 
Rispondi
#3
Dovrebbe essere un mondiale per i pedali veloci, se non sbaglio...
 
Rispondi
#4
(20-10-2013, 10:35 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Qualche anno fa ho sentito che verrà inserito un tratto di pavè... Mmm

Mi hanno ascoltato?! XD

Il colmo è che per fare un Mondiale sul pavé vanno in America
 
Rispondi
#5
La parola "pavè" è spesso usata impropriamente. Magari c'è un tratto che non è proprio in asfalto ma di certo non c'è il pavè della Roubaix. Comunque sì, in teoria dovrebbe essere un Mondiale facile
 
Rispondi
#6
Beh anche a Doha ci sarà il paves. Tanto possono permettersi di costruire tutto quindi piazzeranno Arenberg a una 60 di km dal traquardo, poi una bella Redoute ai meno 50, Huy e un bel Kapelmuur nella parte finale, con l'arrivo in cima allo Zoncolan di Dubai Sisi
 
Rispondi
#7
tra l'altro mi pare che il tratto in pavé fosse previsto nella prima parte di corsa, quella in linea che nessuno ha ancora capito a cosa serve
 
Rispondi
#8
Serve a raccattare qualche € in più Eheh
 
Rispondi
#9
Due mondiali per velocisti di fila? Triste
 
Rispondi
#10
In teoria è stato detto che quello di Doha NON sarà per velocisti, me a ci spero poco...
Più che altro spero di non rivedere per un po' dei piattoni assurdi come a Copenaghen.
Un mondiale come quello di Melbourne non sarebbe neanche il diavolo.
 
Rispondi
#11
Anche io spero sia come Geelong dove può vincere sia un velocista che tiene bene in salita che un corridore da classiche collinari anticipando con qualche attacco...
 
Rispondi
#12
Infatti, ok un Mondiale semplice, ci sta visto che comunque non chiude tutte le possibilità, però un mondiale per velocisti puri è troppo
 
Rispondi
#13
Comunque un Mondiale facile(che è una cosa diversa da un piattone come quello danese) sarebbe tutt'altro che il "diavolo". Negli ultimi anni questo tipo di corse(penso a Parigi - Tours o Amburgo) sono state sempre piacevoli da guardare, un percorso adatto a molti se interpretato alla giusta maniera può risultare molto divertente...
 
Rispondi
#14
I mondiali piatti e quelli troppo duri vanno fatti una volta ogni 5 anni io farei spesso Mondiali con difficoltà altimetriche tra Firenze e Madrid 2005...
 
Rispondi
#15
L'unica cosa è che facciano una cosa simile al mondiale di Hamilton, cioè trovare qualche tangenziale in pendenza.
Richmond non è propriamente famosa per le sue colline.
 
Rispondi
#16
Purtroppo le montagne della Virginia sono distanti da Richmond....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)