Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rick Zabel
#11
Il 20enne Rick Zabel, subito dopo aver siglato l'accordo con la BMC Racing Team che lo porterà nel mondo del professionismo, ha dichiarato: «Penso che la BMC sia una delle squadre più professionali del World Tour e la presenza di corridori come Cadel Evans, Philippe Gilbert, Thor Hushovd e Tejay van Garderen non fa che confermarlo. Avere compagni di squadra di questo calibro, per un giovane come me è il massimo della vita: potrò imparare davvero molto da loro. Per me è un sogno. Il mio obiettivo? Crescere e migliorare: a Dicembre compirò vent’anni, il tempo è dalla mia parte».

Dalla BMC invece hanno parlato il presidente Jim Ochowicz, dicendo che «noi siamo alla continua ricerca di giovani talenti come Rick - spiega il presidente di BMC: lui e la sua famiglia hanno una grande passione per il ciclismo e sarà un piacere lavorare con lui in questi suoi primi anni di carriera» e Allan Peiper, Manager Performance della squadra: «Rik ha ottenuto risultati interessanti che confermano il suo pedigree. Ha sicuramente imparato molto da suo padre e per certi versi gli assomiglia anche. Rick è uno sprinter che può difendersi bene anche su terreni più impegnativi».
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)