Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rick Zabel
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Zabel. Il giovane Rik, più che una promessa
Figli d'arte crescono. Lunedì a Colonia tutti sono rimasti impressionati dl vincitore della Rund um Koln riservata agli Under 19, un vincitore dal nome importante, Rik Zabel.
«Mio figlio ha evidentemente del talento - ha detto papà Erik - ed è sulla buona strada per arrivare al professionismo. Sono molto fiero di lui: ama la bicicletta come la amavo io e questa è la cosa più importante per me, più ancora dei risultati che otterrà».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Il prossimo Zabel verrà chiamato Ik? Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
#4
O Iker, ancora meglio Asd
 
Rispondi
#5
Credevo fosse un errore di battitura...
 
Rispondi
#6
Chi devo bannare per primo dei due..?! Asd Asd Asd
 
Rispondi
#7
Se posso intromettermi direi Alexx, Ik non è male come nome
 
Rispondi
#8
(27-04-2011, 11:10 PM)BidoneJack Ha scritto: Se posso intromettermi direi Alexx, Ik non è male come nome

Non hai colto la mia (triste) battuta:

1 2 3 4 -> 3 4 1 2
E R I K -> I K E R

:D Facepalm
 
Rispondi
#9
L'avevo colta, purtroppo
 
Rispondi
#10
Cercando informazione su Zabel junior, mi sono imbattuto sul suo profilo facebook

Rick Zabel
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001062484260

E' col ck -__- Altro che Ik o Iker, a tuttobici han lasciato per strada una c... Asd
 
Rispondi
#11
Il 20enne Rick Zabel, subito dopo aver siglato l'accordo con la BMC Racing Team che lo porterà nel mondo del professionismo, ha dichiarato: «Penso che la BMC sia una delle squadre più professionali del World Tour e la presenza di corridori come Cadel Evans, Philippe Gilbert, Thor Hushovd e Tejay van Garderen non fa che confermarlo. Avere compagni di squadra di questo calibro, per un giovane come me è il massimo della vita: potrò imparare davvero molto da loro. Per me è un sogno. Il mio obiettivo? Crescere e migliorare: a Dicembre compirò vent’anni, il tempo è dalla mia parte».

Dalla BMC invece hanno parlato il presidente Jim Ochowicz, dicendo che «noi siamo alla continua ricerca di giovani talenti come Rick - spiega il presidente di BMC: lui e la sua famiglia hanno una grande passione per il ciclismo e sarà un piacere lavorare con lui in questi suoi primi anni di carriera» e Allan Peiper, Manager Performance della squadra: «Rik ha ottenuto risultati interessanti che confermano il suo pedigree. Ha sicuramente imparato molto da suo padre e per certi versi gli assomiglia anche. Rick è uno sprinter che può difendersi bene anche su terreni più impegnativi».
 
Rispondi
#12
Frattura alla clavicola per Rick:

https://www.tuttobiciweb.it/article/2018...ttobiciweb
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)