Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rigoberto Uran
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Sky, il mirino di Uran sul Tour
Sarà una stagione importante quella che si appresta ad iniziare Rigoberto Uran. Il 23enne scalatore colombiano, dopo aver corso fin dagli inizi della carriera con Eusebio Unzue, ha cambiato aria passando al team Sky. In una squadra che punta ai massimi vertici del ciclismo, Uran dovrà dimostrare a tutti le sue vere qualità e quest'anno è chiamato a fare il definitivo salto di qualità. Il primo ritiro con la squadra ha subito generato buone sensazioni per il colombiano, il quale si è sentito ben accolto dai dirigenti. Ha anche stipulato un programma stagionale, con l'obiettivo di far bene al Tour de France. L'annata inizierà a febbraio inoltrato, alla Vuelta a Andalucia. Dopo di che, in rapida successione, Uran parteciperà alla Parigi Nizza, al Giro della Catalogna e al Giro dei Paesi Baschi, con lo scopo di arrivare in buone condizioni alle classiche delle Ardenne, dove potrebbe regalare qualche soddisfazione alla squadra. Dopo un periodo di pausa, con l'intero mese di maggio lontano dalle corse, Uran tornerà ad attaccare il numero sulla maglia al Giro del Delfinato, prima del grande obiettivo, chiamato Tour de France.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#3
mi sembra un po' presto per parlare di "definitivo salto di qualità" considerando i suoi 23 anni... è un ottimo giovane di buone speranze, ma lasciamolo crescere e fra 3-4 anni vedremo i risultati; non si può pretendere che faccia "il definitivo salto di qualità" a 23 anni!
 
Rispondi
#4
Gente cresciuta a pane e calcio, dove a 23 anni se ancora non hai combinato nulla sei un mezzo fallito e a 30 anni sei un vecchio. Roba da ignorare insomma. Ma infatti io siti del genere li evito e 'ste notizie me le leggo direttamente sui siti stranieri (qui, in questo caso).

Tra l'altro, molto più umilmente, l'obiettivo di Uran sarà quello di trovare un posto in squadra al Tour de France, e non, come uno potrebbe anche intendere leggendo tra le righe, essere il riferimento (o uno dei riferimenti) della squadra alla Grand Boucle.

Chiudendo questa parentesi, mi spiace un po' che Uran si dedichi così tanto alle corse a tappe (l'anno scorso fece Giro e Vuelta) snobbando decisamente le corse di un giorno, dove per me potrebbe già far benissimo. Vabbè che i colombiani sono più per l'alta montagna, però lui ha una sparata che potrebbe essere sfruttata anche, ad esempio, nelle classiche collinari della Vallonia.
 
Rispondi
#5
Uran dopo la tappa di ieri

[Immagine: 417557_565369450154746_1624646820_n.jpg]

Ha detto che ci vorrà un mese per recuperare...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#6
ahahaah idolo
 
Rispondi
#7
[Immagine: Rigoberto+Uran+Uran+Olympics+Day+1+Cycli...rU-Mtl.jpg]

 
Rispondi
#8
Ha perso l'occasione della vita,Vino l'ha messo nel sacco,peccato
 
Rispondi
#9
Ho letto solo ora io commento di Danilo...non era girata la storia che vino avesse pagato uran per la vittoria?
 
Rispondi
#10
Vino avrà pagato Kolobnev...........

che ha pagato Uran l'ha scritto qui solo Puyol

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)