Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ripercussioni Coronavirus nel ciclismo professionistico
#61
Per assurdo è più sicuro se si corresse a giugno cioè diciamo dal momento ipotetico in cui si inizieranno i campionati di calcio che non a novembre per un ipotetico secondo picco
 
Rispondi
#62
No, mai stato sicuro, non son neanche sicuro di sto secondo picco e da cosa possa scaturire, anche perchè stando a quanto ci hanno istruito riguardo alla contagiosità di questo virus, perchè non deve arrivare a fine Giugno dato che siamo in fase 2 inoltrata e il distanziamento sociale è solo un ricordo, invece che a Ottobre ? Piuttosto che ipotizzare questo fantomatico secondo picco, si muovano a trovare il vaccino.

Ad ogni modo arrivare a concentrare un calendario di sei mesi in soli tre mesi, tra sovrapposizioni e giochi politici tra organizzatori, è indice di quanto l'equilibrio economico del ciclismo sia molto al limite e basti un anno "speciale" per stravolgere tutto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#63
I campionati europei 2020 potrebbero svolgersi a Plouay
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)