Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Robert Gesink
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
È morto il papà di Gesink
Non ce l'ha fatta, il papà di Robert Gesink, a superare i traumi causati dalla caduta in mountain bike capitatagli alla Bart Brentjens Challenge, una prova nella regione del Limburgo. L'incidente è successo il giorno successivo al bis dello scalatore olandese al Giro dell'Emilia; Gesink aveva subito abbandonato l'Italia - nonostante la settimana prossima lo aspettasse il Giro di Lombardia - per stare vicino al padre, conscio evidentemente della situazione drammatica.
Al corridore della Rabobank vanno le nostre più sentite condoglianze.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Olanda, Gesink eletto miglior corridore dell'anno
Una piacevole abitudine... A soli 24 anni, Robert Gesink è stato eletto per la terza volta consecutiva "miglior corridore olandese" dell'anno da una giuria composta dai lettori di WielerMagazine, dai visitatori del sito Wielerland.nl e dai professionisti del Club 48. Nella classifica 2010, Gesink - che quest'anno ha vinto il Gp Montreal e il Giro dell'Emilia, piazzandosi sesto al Tour de France e quinto al Giro di Svizzera - ha preceduto altri due corridori della Rabobank, Koos Moerenhout e Bauke Mollema. A proposito di Moerenhout, dopo l'addio alle corse resterà nell'ambiente come addetto alle pubbliche relazioni della Rabobank stessa.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Per favore, qualcuno insegni a 'sto ragazzo a rimanere in piedi: non è possibile che ogni volta che c'è una caduta, lui ci finisce nel mezzo. In 'sta prima settimana di Tour è già caduto 3 volte mi pare. Peccato perchè ha un talento enorme...
 
Rispondi
#5
Si vabbè, ma Gesink è cascato pure oggi, praticamente ogni tappa è per terra. Ma non è possibile...
 
Rispondi
#6
Ahahah...che disastro...ma poi è pericoloso, si fa male sul serio alla fine. Non c'è un modo per migliorare un po'?
 
Rispondi
#7
Infatti, compromette proprio una stagione, o anche la carriera questa sua incapacità di guidar la bici...
 
Rispondi
#8
Rabobank, Gesink salterà la Vuelta

Dopo la sfortunata apparizione al Tour de France, Robert Gesink ha annunciato che non prenderà il via alla Vuelta a España, dove nel 2009 giunse sesto nella classifica generale. Il giovane leader della Rabobank ha deciso di rinunciare alla prestigiosa corsa spagnola, preferendo concentrarsi sulle corse nordamericane che si svolgeranno nello stesso periodo. L'olandese dovrebbe, infatti, prendere il via a fine agosto al Tour de Colorado, per poi partecipare alle prove World Tour canadesi, il GP de Québec e il GP de Montréal, in programma la seconda settimana di settembre, che gli consentirebbero anche di preparare al meglio il finale di stagione.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#9
Che c***o di corsa è il "Tour de Colorado"????????????????????
 
Rispondi
#10
E' il grandissimo Tour de Colorado, l'edizione 2011 verrà ricordata per l'ennesimo volo di Gesink...
 
Rispondi
#11
Denver è in Colorado, giusto? Avevo sentito qualcosa tempo fa...
 
Rispondi
#12
Si Denver è in Colorado(tifoso dei Nuggets come me?)
 
Rispondi
#13
Beh no, sono tifoso di Gallinari...
Anche Aspen è nel Colorado...le salite ci saranno di certo. Ho guardato un po' in Giro, dovrebbero esserci due crono, un arrivo in salita e una tappa di montagna con arrivo ad Aspen
 
Rispondi
#14
Sei mesi per Robert Gesink per tornare in piena forma
http://ilnuovociclismo.forumfree.it/?t=57924752

Robert Gesink replica alle critiche nei suoi confronti
Il leader della Rabobank insiste sul fatto di avere la forza mentale per vincere
http://ilnuovociclismo.forumfree.it/?t=58115316

Gesink: «Potrei fare il Giro per preparare il Tour»
http://ilnuovociclismo.forumfree.it/?t=58947223
 
Rispondi
#15
Robert Gesink ha rinnovato il suo contratto con la Rabobank fino al 2014,

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=46938
 
Rispondi
#16
Questo corridore tutto ad un tratto mi sta simpatico...ma perchè dico?perchè?HuhArrabbiato
 
Rispondi
#17
(25-01-2012, 04:38 PM)SarriTheBest Ha scritto: Gesink: «Potrei fare il Giro per preparare il Tour»
http://ilnuovociclismo.forumfree.it/?t=58947223

Detto, fatto.
Ma perchè non provare a far il Giro per vincerlo? Insomma, ora che è pure molto forte a crono avrebbe tanti punti a favore su 'sto percorso, e visti i molteplici tentativi (falliti) al Tour (e anche alla Vuelta) non vedo perchè continui ad insistere su 'sta strada, quando la cosa che più gli servirebbe oggi sarebbe un bel successo (o comunque la consapevolezza di poter arrivare al successo). O magari è così pieno di se (sinceramente non lo conosco) da considerarsi un fenomeno senza aver mai combinato una cippa in carriera... (e la scusa delle cadute è vecchia Eheh )
 
Rispondi
#18
A lungo considerato una delle potenziali stelle del ciclismo mondiale, Robert Gesink ancora sta lavorando per riuscire ad imporsi in maniera definitiva. Ma le critiche della stampa già fioccano da tempo, e l'olandese proprio non le sopporta. "Basta guardare i risultati! Ho disputato otto Grandi Giri e ho concluso per ben quattro volte nella Top 10: cercatemi un corridore che è riuscito a fare lo stesso..." ha dichiarato Gesink, in modo virulento, sulle colonne del sito AD.nl. "Finora - ha continuato l'olandese - non ho ottenuto molto, certo: ma sono comunque riuscito a mostrare delle buone cose. Arrivare ad affermarsi in un Grande Giro non è un obiettivo poi così facile da raggiungere. E non dimentichiamoci poi che che mi sono rotto la gamba e che ho perso mio padre non molto tempo fa. In questa stagione le mie prestazioni sono state un po' deludenti, ma non vedo perché non dovrei riuscire a tornare sui miei livelli".

"Ho 27 anni - ha concluso Gesink -, il tempo è ancora dalla mia parte. Lasciatemi un po' di tranquillità. Inoltre, non è un momento facile per un corridore olandese, dopo tutte le recenti rivelazioni di doping: in Olanda, oramai siamo tutti fortemente criticati".
 
Rispondi
#19
Io credo in te SisiDaglie Roberto
 
Rispondi
#20
'nsomma, dopo quel che ha fatto nel 2010 è peccato vederlo così.
Spero che si rimetta al più presto, dato che il talento ce l'ha
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)