Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rodriguez è pronto per il Giro
#1
Il n1 della classifica UCI del 2010 è pronto per dare il meglio di sè nella corsa che ha
scelto come obbiettivo principale della sua stagione, visto che secondo lui è tra i GT
quello più adatto alle sue caratteristiche.
"Sono pronto per il Giro e Per sfidare Contador, lui ha già dimostrato quant'è forte in
questa corsa vincendola nel 2008, ma quest'anno il giro è più duro di quello del 2008
e Contador non è l'unico favorito, ma solamente il favorito principale."
"Sono nella condizione che desideravo per affrontare il Giro che mi piace molto perchè
tra i GT e quello con le montagne più dure e perchè ci sono pochi km a cronometro"
"Io ho uno stile e non voglio cambiarlo, attacco ogni volta che mi sento pronto per farlo,
peò a differenza della Vueltà dell'anno scorso la maglia di leader non voglio prenderla all'
inizio, ma voglio indossarla alla fine."
Ricordiamo che alla Vueltà Rodriguez voleva aver la maglia già all'inizio per poter indossare davanti ai suoi fan durante le tappe in Catalunya.
"Amo l'Italia e ho già fatto il giro 3 volte, però quest'anno e diverso perche voglio vincerlo,
mi sono preparato alla perfezione per questo motivo "
Rodriguez conclude dicendo"Nella cronosquadre speriamo di non perdere troppo tempo nei confronti della Saxo-Bank, la cronoscalata invece è adatta a me ed infine spero che i giochi siano già chiusi prima dell'ultima crono."

(cyclingnews)

E' una mia impressione o il ragazzo se la tira troppo: dopo che è passato alla Katusha ha cominciato a
fare delle dichiarazioni in cui sembra che lui sia Pantani, inoltre non mi è piaciuta per niente la polemica
che fece alla Vueltà 2010 quando lui ed Anton avevano lo stesso tempo ed i giudici assegnarono la
maglia rossa al basco invece che a lui.
 
Rispondi
#2
Non è tirarsela,è solo affrontare mammasantissima Pompador,venerato da tutti...

Spero la strada gli dia ragione,ha un bel carattere,grande personalità,il soprannome Purito non è per nulla casuale...!
 
Rispondi
#3
E' solo per mettere pressione a Contadio, se non gli metti pressioni dimostrandoti non inferiore, almeno a parole. Joaquim è sempre stato un umile e ottimo gregario di Valverde che i gradi di capitano se li è guadagnati col sudore sulla fronte, e ora finalmente avrà tutta la squadra per se.

Bel Giro con tutti questi campioni italiani e stranieri. Forse l'unico grande assente è Basso Sisi
 
Rispondi
#4
(05-05-2011, 09:56 PM)dani the killer Ha scritto: Pompador

Olèèèè questa mi mancava Asd
 
Rispondi
#5
Ma in effetti per ciò che riguarda queste dichiarazioni vi do ragione, io parlavo di altre, per queste lo
stimo anch'io almeno uno che non dice che Contador è imbattibile.

 
Rispondi
#6
(05-05-2011, 10:11 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(05-05-2011, 09:56 PM)dani the killer Ha scritto: Pompador

Olèèèè questa mi mancava Asd

loool

ragazzi, un po' di rispetto su Asd
 
Rispondi
#7
(06-05-2011, 05:14 PM)cruijff91 Ha scritto:
(05-05-2011, 10:11 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(05-05-2011, 09:56 PM)dani the killer Ha scritto: Pompador

Olèèèè questa mi mancava Asd

loool

ragazzi, un po' di rispetto su Asd

E lui è uno Schleckista eh...

Comunque basta OT dai Occhiolino
 
Rispondi
#8
(06-05-2011, 05:31 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(06-05-2011, 05:14 PM)cruijff91 Ha scritto:
(05-05-2011, 10:11 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(05-05-2011, 09:56 PM)dani the killer Ha scritto: Pompador

Olèèèè questa mi mancava Asd

loool

ragazzi, un po' di rispetto su Asd

E lui è uno Schleckista eh...NonoNono

Comunque basta OT dai Occhiolino
Nono,mi sta antipatico pure lui...Prr
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)