Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Romanzo Criminale
#1
Dal 18 Novembre comincia il 2° capitolo, su Sky Cinema 1, alle 21:00. Qualcuno sa dirmi quanto costa vederselo in pay per view (sempre se si può), visto che io non ho il pacchetto Cinema?!

Ho letto poi che il 10 Novembre, in un cinema di Roma, ci sarà la preview dei primi due episodi, con presente tutto il cast della serie. Ingresso gratuito, con i biglietti che verranno distribuiti un paio d'ore prima l'inizio della proiezione.

 
Rispondi
#2
Chi spoilera muore. Ieri davvero ci sbavavo a pensare che c'eran le prime due puntate su SkyCinema1.
:'(

Quando è possibile per noi comuni mortali - anche muniti di Sky, ma non di SkyCinema - vedere 'sta seconda serie?!
 
Rispondi
#3
ho sentito commenti sbavanti sulla prima della seconda stagione
 
Rispondi
#4
:O :'( :'( :'(
 
Rispondi
#5
I love Rozzu :hearth: Asd
 
Rispondi
#6
(19-11-2010, 08:57 PM)SarriTheBest Ha scritto: I love Rozzu :hearth: Asd

ottimo sito, ci trovi un sacco di roba nuova a una discreta qualità Sisi
 
Rispondi
#7
Appena riesco a tornare a casa vedrò, ho anche l'alternativa... Asd
 
Rispondi
#8
Su Iris, il lunedì sera, ridanno la prima stagione.

Io ancora non ho visto la seconda -.-
 
Rispondi
#9
(12-01-2011, 12:39 AM)SarriTheBest Ha scritto: Su Iris, il lunedì sera, ridanno la prima stagione.

Io ancora non ho visto la seconda -.-

mah, secondo me è calata parecchio... nulla di che da parte degli attori, soprattutto il freddo che mi pare che sia peggiorato parecchio rispetto alla prima... mi sono piaciuti molto di più Ruggero Buffoni e Scrocchia, anche se sono solo dei personaggi secondari... Sisi
 
Rispondi
#10
Sai se son previste delle "repliche"?
 
Rispondi
#11
(12-01-2011, 02:17 AM)SarriTheBest Ha scritto: Sai se son previste delle "repliche"?

mah... forse qua Asd
 
Rispondi
#12
Bueno. Speriamo che resistano fino a quando non faccio un salto a casa... Asd
 
Rispondi
#13
io so rimasto fermo alla sesta della prima Facepalm

su Iris hanno già cominciato o cominciano da lunedì prossimo?
 
Rispondi
#14
Hanno già cominciato Lunedì scorso, trasmettono due puntate a serate (21:00-23:00)
 
Rispondi
#15
Sarri guarda che online la trovi tutta la seconda serie. Io l'ho vista già tutta ed è veramente bella!
 
Rispondi
#16
vista tutta la prima serie....

domanda...ma rispecchia completamente il romanzo?
se sì il film è parecchio parecchio diverso

e alla fine mi sono affezionato ai personaggi della serie...anche se mi manca l'"hai sbroccato" del Libanese al Freddo e (spoiler sul film)
 
Rispondi
#17
A chi può interessare, da stasera, ogni Giovedì, su Sky Uno danno Romanzo Criminale 2. Sisi
 
Rispondi
#18
 
Rispondi
#19
 
Rispondi
#20
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)