Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen 2019
#1
Categoria World Tour 
7 Aprile 2019

Ronde van Vlaanderen 2019


 
Rispondi
#2
 
Rispondi
#3
come vedete Mathieu Van Der Poel ?
 
Rispondi
#4
Ancora un po' acerbo per il Fiandre.

Poi è talmente forte che mai dire mai.
 
Rispondi
#5
curiosità mia: non parte Turgis (protagonista oggi)
 
Rispondi
#6
Vedendo un po' quelli che sono stati i valori nelle classiche di avvicinamento al Fiandre, non mi stupirei se un outsider mettesse i big nel sacco.

Jungels mi sa che ormai è sgamato, altrimenti sarebbe stato il nome ideale.

Occhio alla Sky che potrebbe provare a muoversi da lontano con due che, in passato, hanno già fatto bene su queste strade, vale a dire Rowe e Van Baarle. In particolare il primo negli ultimi giorni ha dimostrato di stare parecchio bene, alla Dwars ha fatto sesto anticipando la volata del gruppo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#7
Negli ultimi anni ha sempre vinto chi ha anticipato il solito canovaccio nel quale i big aspettano Kwaremont e Paterberg, non vedo perchè quest'anno non dovrebbe accadere lo stesso dato che il livello medio delle squadre mi sembra medio-basso. Conoscendo VdP mi aspetto una corsa frizzante già dal Kapelmuur.

Rowe mi attizza, sta facendo una primavera in cui porta a termine azioni impensabili, che purtroppo non gli son servite per portare a casa podi e vittorie. Non so come abbia fatto, ma oggi ha pure anticipato il gruppo nella lotta per il sesto posto.
 
Rispondi
#8
Gilbert ci sarà nonostante sia stato male questa settimana.

Invece, è a rischio la presenza di Naesen a causa di una bronchite.
 
Rispondi
#9
perchè Tim Wellens è stato sempre considerato un corridore da ardenne ? (parte)
 
Rispondi
#10
(04-04-2019, 03:20 PM)william bau Ha scritto: perchè Tim Wellens è stato sempre considerato un corridore da ardenne ? (parte)

Non era prevista la sua presenza ma pare l'abbia chiesto lui di essere al via, con un ruolo perlopiù di appoggio a Benoot
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)