Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen 2019
Tolto Nuyens, il resto sono corridori che hanno fatto podio anche alla Roubaix, peraltro.

Ad ogni modo, Bortolami era veramente poco più che un figurante. Wasemann, invece, un eterno piazzato che tirò fuori il coniglio dal cilindro in un periodo di vuoto.

Nuyens ha vinto Parigi - Bruxelles, Het Volk, Dwars, Kuurne, 3 Gp de Wallonie e fu già secondo a un Fiandre prima di vincere nel 2011. Di cosa stiamo parlando? Un vincitore nettamente migliore di Chavanel che arrivò secondo.

Ballan non ha niente da invidiare a Terpstra o Kristoff. E vinse pure alla grandissima.
 
Rispondi
Ma infatti, una risposta da vero idiota.

Stava solo cercando di mascherare una scelta di marketing dietro ai nomi che hanno vinto il Fiandre prima e dopo il cambio di percorso.
 
Rispondi
Sto Vandenhaute non capisce una fava di ciclismo, in più il cambio di sede d'arrivo è strategica per il turismo ciclistico dato che Oudenaarde è un punto ideale vicino a tanti muri che col vecchio percorso venivano toccati lontani dal traguardo ma che ora sono il fulcro della corsa. A prenderlo nelle chiappe son stati il Kapelmuur e il Bosberg, abbastanza isolati e lontani da Oudenaarde.

Dire le cose come stanno fa tanto schifo ? Oltre alla figura di merda colossale fatta.
 
Rispondi
Questo parla troppo. Primo, sminuisce il valore di alcuni vincitori del Fiandre, secondo discerne in modo odioso. Un bel tacer non fu mai scritto.
 
Rispondi
Ballan aveva "solo" annientato Boonen sul Grammont...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)