Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2011
#61
Saxo a tutta prima del Koppenberg, con Larsson davanti. Vogliono prenderlo per bene. Sisi
 
Rispondi
#62
Mamma mia come va Gilbert. Boonen non è assolutamente quello dei bie tempi: il vero Boonen il Koppenberg lo faceva tutto in testa al gruppo, non a vedere il culo di un vallone...
 
Rispondi
#63
Gilbert impressionante sul Koppenberg, ma Cancellara è li con Boonen e anche Hushovd ! Pozzato bene, Ballan malino !
 
Rispondi
#64
(03-04-2011, 02:17 PM)SarriTheBest Ha scritto: il vero Boonen il Koppenberg lo faceva tutto in testa al gruppo, non a vedere il culo di un vallone...

Ahah

Bellissimo il forcing di Gilbert, e si è formato già il gruppetto dei favoriti.


Tommeke prova ad uscire con flecha
 
Rispondi
#65
-70: Boonen, Van Avermaet, Flecha, Langeveld. Con davanti Chavanel. Occhio che questi son pericolosi...
 
Rispondi
#66
Attenzione a Chavanel, perchè è francese quindi ama stare in fuga e sa come vincere. Non bisogna dargli troppo spazio, anche se manca molto alla fine. Ballan, Quinziato e Pozzato dove sono ?!
 
Rispondi
#67
Quinziato sta mollando, Pozzato pedala bene
 
Rispondi
#68
Io mi preoccuperei più di questo Boom che di Chavanel Sisi Sorprendentemente sveglio e pronto anche Boason Hagen
 
Rispondi
#69
sono in gruppo
 
Rispondi
#70
Boom e EBH stanno rientrando sui fuggitivi. Ci fosse stato pure un BMC avrei scommesso su di loro...
 
Rispondi
#71
Chavanel, Boom e Boasson.....Sottovalutare questa fuga è letale !
Lavoro spettacoloso di Posthuma. Se Cance vincerà dovrà perlomeno offrire una Ferrari a Posthuma !
 
Rispondi
#72
Ma i Garmin che guardano?!?! Huh
 
Rispondi
#73
Mah, Boasson non credo stia così bene come dicono. O meglio, se stesse davvero davvero bene non vedo perchè mandare uno come lui all'attacco, veloce, potente, piuttosto che Flecha. Probabilmente han deciso di mandarlo in avanscoperta proprio per cercare di portarlo avanti prima, rischiando un po'...
 
Rispondi
#74
Bello, bello altro che Cancellara vince facile, qua se la deve sudare. Altri 4 inseguitori tra gli altri Van Avermaet e Guesdon. Gruppo a circa 40"

L'eterno Guesdon vinse la Roubaix 14 anni fa Ave
 
Rispondi
#75
Ecco, se adesso arrivano pure i BMC con Avermaet dietro non li pigliano più: Paolini e Hoste da soli voglio sape come fanno a chiudere. O fa il numero Cancellara e rientra (con Gilbert, Boonen e chi resiste) o la vedo proprio difficile.

A meno che non si svegli la Garmin, ma più si va avanti e meno mi convincono...

Niente, il Molemberg è passato tranquillo...
 
Rispondi
#76
Cancellara non mi da quella grande sensazione....Mi sembra che vada su molto di spalle e secondo me sul Molenberg non ha attaccato perchè non ha la gamba....Bah, saranno sensazioni solo mie....
Chavanel è solo al comando. Nuyens e un Vacansoleil provano di rientrare tutti soli....
 
Rispondi
#77
Possono arrivare secondo me, 40 secondi sono tantissimi
 
Rispondi
#78
Il gruppo dorme! +42''!
 
Rispondi
#79
Attenzione perchè Chavanel rischia di essere imprendibile ! Attenzione campanello di allarme in casa Cancellara.
Fora Gilbert ! Al 95% arrivano davanti !
 
Rispondi
#80
Nessuno si muove, 1', se la giocano i 6-7 attaccanti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)