Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2012
#61
Prova una specia di allungo Chavanel, ma rispondo subito i compagni di Cancellara...
 
Rispondi
#62
Gatto fora, ma ormai non è una notizia, comunque meglio ora che prima
 
Rispondi
#63
Che sfiga Gatto...
 
Rispondi
#64
ma Gatto e Cancellara che sfiga mamma mia, ovviamente mi dispiace più per il primo
 
Rispondi
#65
Si è fatto male Cancellara, comunque anche lui molto sfigato...
 
Rispondi
#66
Noooooo Cance Triste
Io (nel senso di Tom Asd ) voglio vincere contro Cancellara, sennò che gusto c'è... Triste
 
Rispondi
#67
Ma vaffanculo!! Mai una cristosissima volta da quanto seguo il ciclismo che uno dei due corridori che tifo tantissimo vince!! E ciao anche alla Roubaix. vado a studiare, va, che PPALLLE
 
Rispondi
#68
Incredibile...game over cancellara...strada spianata per tom...
 
Rispondi
#69
Ciao ciclismo, ci rivediamo all'amstel... sarete contenti voi ciao ciao a tutti
 
Rispondi
#70
vabbè dispiace anche a me che Boonen non possa batterlo sulla strada dicevo che sto più tranquillo

certo mi dispiace che s'è fatto male (prima pensavo fosse una caduta più semplice) più seriamente...anche in vista Roubaix
firmavo col sangue per una classica a testa per Boonen e Cancellara
 
Rispondi
#71
vabbè evita di dire stronzate, nessuno è contento quando qualcuno cade
 
Rispondi
#72
contenti voi per il fatto che torno il 15 aprile... preparo le tattiche del gdr (prima di fare disastri anche con quello) e vi saluto, ci vorranno giorni per tranquillizzarmi Occhiolino
 
Rispondi
#73
a questo punto forza Bennati, se è ancora davanti.
 
Rispondi
#74
che problemi ha andy schleck?

comunque peccato per cancellara. tom favorito alla grande ovviamente.
non ho visto bene sagan e pozzato nell'ultimo muro. spero cmq facciano un buon fiandre
 
Rispondi
#75
Scatenata l'Europcar oggi
 
Rispondi
#76
A me stanno sorprendendo i Bmc, Gilbert si è visto spesso davanti, Hushovd poco fa l'ho visto concentrato e carico, Ballan c'è sempre...occhio alla Bmc
 
Rispondi
#77
Adesso comunque la corsa resta comunque molto pericolosa per Tom, è più aperta: tutti contro di lui. Deve star molto attento, e deve aver dei bei compagni forti al suo fianco perchè paradossalmente la situazione potrebbe esser più difficile ora che con Cance in gruppo...
 
Rispondi
#78
Attacca Voeckler!
Ripreso
 
Rispondi
#79
Bazayev scatta col panino in bocca :D
 
Rispondi
#80
Anche Boonen ha qualche problema meccanico...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)