Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: ROTY?
Questo sondaggio è chiuso.
Paruzzo
42.86%
6 42.86%
Gerro
14.29%
2 14.29%
Luciox98
7.14%
1 7.14%
Sito
7.14%
1 7.14%
Gallagher
14.29%
2 14.29%
Auriga
14.29%
2 14.29%
Totale 14 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Rookie of the year 2013
#1
Da un idea nata dalla mente di ManuelDevolder e perfezionata(anche se c'era poco da perfezionare) da quella di Pagliarini, ecco a voi gli oscar degli utenti de "Il Nuovo Ciclismo". Lo UOTY è ancora work in progress, quindi cominciamo dal Rookie of the year, la new entry che più si è messa in mostra quest'anno, ecco i candidati:
- Paruzzo(iscrittosi dopo la fine della stagione 2012, quindi a tutti gli effetti un rookie);
- Gerro
- Luciox98
- Sito(iscrittosi l'anno scorso, ma attivo da quest'anno)
- Gallagher
- Auriga(Edoardo Antonio)

Le votazioni scadranno venerdì prossimo alle 19.00 ed ora votate, e che vinca il migliore...

Ovviamente i candidati non possono votare...
 
Rispondi
#2
Sisi..io sono troppo superiore giusto non mettermi
 
Rispondi
#3
Rifate il sondaggio va
 
Rispondi
#4
Perché Max?

Tu Zar eri Rookie nel 2012, ora sei solo fesso...
 
Rispondi
#5
Non se ne parla,sono un gradino superiore agli altri..SONO:l'unico tifoso di Froome nel forum,insieme a Gersh l'unico che "difende"lance,uno dei pochi che ha legato con Andy,vi ho fatto conoscere Lasca,unico tifoso dell'Europcar,fan di Gesink..Potrei continuare per ore..


(11-10-2013, 07:11 PM)Pagliarini Ha scritto: Tu Zar eri Rookie nel 2012, ora sei solo fesso...

Lo so
 
Rispondi
#6
Ma potresti scrivere semplicemente "sono un fesso" e riassumeresti pianamente il concetto...
 
Rispondi
#7
Io non ho legato con nessuno in questo forum Confuso
 
Rispondi
#8
A Gerro piacciono gli Eluveitie, non c'è confronto con gli altri Rockeggio
(ma chi è Luciox98? :o )
 
Rispondi
#9
Me lo ha indicato Manuel Luciox98, io non lo conosco Boh
 
Rispondi
#10
così mi tagliate le gambe, vado d'accordo sia con Sito che con Luciox che con Auriga...chi voto Paura
 
Rispondi
#11
Non dovete votare quello che più vi sta simpatico, qua si vota quello che più si è fatto conoscere, sia per competenze che per carattere...

Nel 2011 sarebbe stata veramente una sfida mostruosa tra l'altro, altro che 2013...
 
Rispondi
#12
Il fatto che i partecipanti al sondaggio non possano votare è un chiaro abuso alla nostra libertà di utenti di questo forum. Oltre al fatto che ci auto-voteremmo tutti quanti e quindi non ci sarebbe nessun voto falsato. Eheh

(11-10-2013, 07:23 PM)Andy Schleck Ha scritto: Io non ho legato con nessuno in questo forum Confuso

Però tutti quelli del forum ti legherebbero :D

Si scherza, ovviamente
 
Rispondi
#13
Situazione di assoluta parità per ora...

La critica che muovo alla classe 2013(ma in parte anche a quella 2012) è la mancanza di creatività, nessuno di questi ha proposto qualche topic originale ed innovativo per ora, si limitano a commentare, ma non prendono l'iniziativa...
 
Rispondi
#14
Io volevo votare sito ma il mio mouse è finito su Auriga Triste
 
Rispondi
#15
Auriga invece ha meritato il mio voto per avere in comune la passione per l'occulto e in parte l'horror..e per il suo pseudo-leggendario nome...
 
Rispondi
#16
Io conosco solo sito (più o meno) e come persona mi piace molto, oltre al fatto che mi potrebbe insegnare il tedesco Occhiolino . Mentre Auriga, persona fantastica pure lui, però non sapendo chi votare, ho votato Auriga essendo più presente nel forum
 
Rispondi
#17
a quanto ne so, anch'io poteri insegnarti il Tedesco...
 
Rispondi
#18
sempre con ste trovate XD, già qua siamo tutti egocentrici e megalomani.... Asd
Io voto paglia come rookie Asd
 
Rispondi
#19
Io ormai non sono più rookie da un paio d'anni Asd

Per me c'è il premio di utente dell'anno Shifty
 
Rispondi
#20
Per te c'è il premio di sparaboiate dell'anno e rompicoglioni dell'anno, e generalmente sei quello che riesce a disturbare gli altri più di tutti


(13-10-2013, 08:41 PM)Dan97 Ha scritto: a quanto ne so, anch'io poteri insegnarti il Tedesco...

se mi spieghi il significato della subordinata "dass der Weg leicht", sì Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)