Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Roompot Orange Cycling Team 2015
#1
Roompot Orange Cycling Team 2015: organico, rosa, corridori, staff, maglia, biciclette, corse, calendario.


Roompot Orange Cycling Team



Informazioni
Sigla UCI: -
Licenza: Professional Continental
Affiliazione: Olanda

Indirizzo:
-

E-mail: -
Sito web: http://www.teamroompot.nl




Organico
Jesper Asselman
Marc De Maar
Berden De Vries
Huub Duyn
Dylan Groenewegen
Reinier Honig
Johnny Hoogerland
Tim Kerkhof
Michel Kreder
Raymond Kreder
Wesley Kreder
Maurits Lammertink
André Looij
Ivar Slik
Mike Terpstra
Etienne Van Empel
Sjoerd Van Ginneken
Brian Van Goethem




Staff tecnico
Team Manager: Erik Breukink

Direttori Sportivi: Michael Boogerd, Jean-Paul van Poppel, Pim van der Wildt, Michael Zijlaard

Biciclette: -



 
Rispondi
#2
Orange Cycling, oggi nasce il nuvo team olandese
Già sicura la wild card per l'Eneco Tour 2015

Questo pomeriggio a Breda, in occasione della tappa a cronometro dell'Eneco Tour, verrà presentata ufficialmente la nuova formazione Professional olandese Orange Cycling. Si tratta del progetto di Michael Zijlaard che avrà Michael Boogerd, Erik Breukink e Jean-Paul van Poppel come direttori sportivi.
Oggi sarà annunciato il primo sponsor del team (sarà Roompot) che indosserà una divisa arancione: secondo De Telegraaf tra i corridori contattati ci sono Bert-Jan Lindeman, Maurits Lammertink, Berden de Vries, Michel, Raymond e Wesley Kreder, Coen Vermeltfoort, Tijmen Eising, Brian van Goethem, Maarten Tjallingii e Johnny Hoogerland.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione, i responsabili del team hanno fatto sapere di aver già chiesto e ottenuto una wild card per partecipare all'Eneco Tour nella stagione 2015.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Hoogerland è ufficiale
 
Rispondi
#4
Stagione fallimentare con l'Androni....
 
Rispondi
#5
Erik Breukink ha annunciato con orgoglio l'arrivo in casa Roompot Orange Cycling Team di ben tre wild card dalle corse World Tour: la neonata formazione olandese infatti sarà sicuramente al via di Giro delle Fiandre, Gent-Wevelgem e Amstel Gold Race. Breukink, intervistato dalla tv olandese NOS, non perde però le speranze per Parigi-Roubaix, Freccia Vallone e Liegi: "Stiamo ancora aspettando una risposta da ASO", ha dichiarato il manager olandese.

In ogni caso la prima parte di 2015 della Roompot sarà veramente ricca di impegni: si partirà dalla Spagna con Challange Mallorca e Vuelta a Andalucia, per poi proseguire con classiche e semi-classiche di primavera del calibro di Omloop, Kuurne, Dwars door Vlaanderen, E3 Prijs, Gent-Wevelgem, Giro delle Fiandre, Scheldeprijs e Freccia del Brabante.

La Roompot, composta da una rosa completamente orange, sarà presentata il prossimo 2 gennaio, mentre il 12 gennaio scatterà il primo ritiro stagionale in Spagna.
 
Rispondi
#6
E' stata presentata quest'oggi ad Amsterdam la Roompot Orange Cycling Team, nuova squadra Professional olandese diretta da Erik Breukink. Nell'occasione sono state svelate anche le divise che indosseranno i 18 corridori del team durante il 2015:



Torna così in gruppo il classico orange olandese, sparito con la chiusura della Rabobank nel 2012.
 
Rispondi
#7
bello!
 
Rispondi
#8
De Maar ha fatto colpo su zelk Wub Asd Asd
 
Rispondi
#9
Roompot, per Boogerd una licenza temporanea
La Federazione Ciclistica Belga ha comunicato di aver concesso a Michael Boogerd (olandese di nazionalità, ma da anni residente in Belgio e tesserato per quella federazione) una licenza temporanea quale diesse del Team Roompot. Dopo aver confessato di aver fatto uso di sostanze dopanti - avvenuta ormai un anno e mezzo fa - l'ex professionista è infatti ancora in attesa di giudizio. «In attesa dei risultati delle indagini in corso condotte dall'UCI - si legge nel comunicato emesso dalla Federciclismo belga - uviene concesso un permesso temporaneo al signor Boogerd». Boogerd esordirà come direttore sportivo del Team Roompot all'Etoile de Besseges, in terra di Francia, all'inizio di febbraio.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)