Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Route du Sud - la Dépêche du Midi 2015
#21
Pirazzi si è impossessato di Rubiano Chavez Sweat
 
Rispondi
#22
Al GPM 1° Contador

Latour ha tenuto coi denti Applausi
 
Rispondi
#23
Penso che Latour guardando i due dietro sgambettare,ha maledetto il giorni in cui ha pensato di fare il ciclista :D
 
Rispondi
#24
La notizia positiva è che tutti e due sono sul pezzo e lo saranno anche al Tour. Quintana mi sembrava più composto nel suo tipico modo di salire però c'è da dire che Contador ha fatto davanti tutta la salita ed è l'unico che ha provato a "strappare" il ritmo ogni tanto. Nessuno dei due comunque ha fatto la salita alla morte (giustamente).

Adesso vediamo chi vince, spero Latour...
 
Rispondi
#25
Scatenato Contador! Rockeggio Pure in discesa!
 
Rispondi
#26
Quintana dopo la caduta alla Vuelta,qualche problemuccio in discesa ce l'ha!!
 
Rispondi
#27
Contador!

Prr al succhiaruote
 
Rispondi
#28
Il succhiaruote che ha giocato al gatto col topo in salita ed al Tour lo annienta come ha fatto alla Tirreno.
 
Rispondi
#29
Al Tour solo per Froomy, ovviamente Wub

Quintana sarà anche bravissimo, ma veramente non riesco proprio a digerirlo: mi piace meno di zero. Sese
 
Rispondi
#30
mah,io tutta sta superiorità di Quintana in salita la devo ancora vedere...Nel giro che ha vinto non ha staccato nessuno,se tralasciamo la tappa con quei famosi problemi...io aspetterei questo Tour per vedere se stacca tutti!!lasciamo stare la Tirreno,vediamo nei grandi giri....
 
Rispondi
#31
Non vuole esporsi prima delle corse che contano, alla fine eravamo alla Route du Sud eh, alla Tirreno ci ha messo un po' di impegno e lì l'ha vinta con uno scatto.

Poi il fatto di vincere sempre facendo il minimo sforzo glielo hanno insegnato in casa Movistar.


(20-06-2015, 03:58 PM)Italbici Ha scritto: mah,io tutta sta superiorità di Quintana in salita la devo ancora vedere...Nel giro che ha vinto non ha staccato nessuno,se tralasciamo la tappa con quei famosi problemi...io aspetterei questo Tour per vedere se stacca tutti!!lasciamo stare la Tirreno,vediamo nei grandi giri....

Mi sa che ti sei perso il Tour del 2013 allora.

LoL la cazzata che hai detto sul Giro 2014 Ahah
 
Rispondi
#32
e nel Tour del 2013 chi ha staccato?ha staccato un Froome che non ha nessun senso tattico,altrimenti non staccava nessuno...non sto dicendo che non è forte,ma aspetto il Tour che è il suo battesimo del fuoco con tutti i nomi che ci sono...ma fino a questo momento in salita non l'ho visto cosi superiore agli altri!!
 
Rispondi
#33
Route du Sud, Contador sconfigge Quintana sulla discesa del Port de Balès. Tappa e maglia a Bagnères-de-Luchon
Va ad Alberto Contador il duello pre-Tour contro Nairo Quintana nello scenario della Route du Sud: la terza tappa, da Izaourt a Bagnères-de-Luchon, prevede lo scollinamento del Port de Balès, salita che fu decisiva a favore del madrileno per il successo revocato del Tour 2010. Su questa salita Contador e Quintana si marcano, poi vanno a riprendere la rivelazione di giornata, il neoprofessionista dell'Ag2r Pierre-Roger Latour, classe 1993 già sesto l'anno scorso al Tour de l'Avenir. I 3 scollinano insieme, senonchè nella successiva discesa Contador riesce a distanziare i rivali e a giungere al traguardo a braccia alzate, rifilando 13" a Quintana e 35" a Latour.
La classifica ora rispecchia l'ordine d'arrivo odierno, con Quintana a 17" e Latour a 41", e l'ultima frazione di domani non dovrebbe intaccarla. - © cicloweb.it

ORDINE D'ARRIVO
1 CONTADOR VELASCO Alberto (ESP) TCS 4h48'05'' (b : 10'')
2 QUINTANA ROJAS Nairo Alexander (COL) MOV à 13'' (b : 6'')
3 LATOUR Pierre-Roger (FRA) ALM à 35'' (b : 4'')
4 ROSSETTO Stéphane (FRA) COF à 48''
5 SEPULVEDA Eduardo (ARG) BSE ''
6 RUBIANO CHAVEZ Miguel Angel (COL) COL à 01'03''
7 GALLEGO RUIZ Alberto (ESP) RPB à 01'58''
8 LOUBET Julien (FRA) M13 à 02'56''
9 FIGUEIREDO Federico (POR) RPB ''
10 LECUISINIER Pierre-Henri (FRA) FDJ ''
11 BIZKARRA Mikel (ESP) MUR ''
12 BROWN Nathan (USA) TCG ''
13 VILELA Ricardo (POR) CJR à 02'59''
14 GADRET John (FRA) MOV à 03'28''
15 ARROYO DURAN David (ESP) CJR ''
16 VIMPERE Théo (FRA) AUB ''
17 HNIK Karel (CZE) CLT à 04'41''
18 MOLARD Rudy (FRA) COF ''
19 MONTAGUTI Matteo (ITA) ALM ''
20 MADRAZO RUIZ Angel (ESP) CJR à 05'23''
21 DUARTE AREVALO Fabio Andres (COL) COL ''
22 RODRIGUES David Miguel Costa (POR) RPB ''
23 DUPONT Hubert (FRA) ALM ''
24 GULDHAMMER Rasmus (DEN) CLT ''
25 ROGERS Michael (AUS) TCS ''
26 FEDRIGO Pierrick (FRA) BSE à 07'18''
27 BARBAS Yoann (FRA) ADT ''
28 MOUREY Francis (FRA) FDJ ''
29 EL FARES Julien (FRA) M13 ''
30 DELAPLACE Anthony (FRA) BSE ''

CLASSIFICA GENERALE
1 CONTADOR VELASCO Alberto TCS 13h11'04''
2 QUINTANA ROJAS Nairo Alexander MOV à 17''
3 LATOUR Pierre-Roger ALM à 41''
4 ROSSETTO Stéphane COF à 58''
5 SEPULVEDA Eduardo BSE ''
6 RUBIANO CHAVEZ Miguel Angel COL à 01'31''
7 GALLEGO RUIZ Alberto RPB à 02'08''
8 LOUBET Julien M13 à 03'06''
9 FIGUEIREDO Federico RPB ''
10 BROWN Nathan TCG ''
11 VILELA Ricardo CJR à 03'09''
12 LECUISINIER Pierre-Henri FDJ à 03'21''
13 BIZKARRA Mikel MUR à 03'28''
14 ARROYO DURAN David CJR à 03'38''
15 VIMPERE Théo AUB à 04'21''
16 MOLARD Rudy COF à 04'51''
17 MONTAGUTI Matteo ALM ''
18 HNIK Karel CLT ''
19 MADRAZO RUIZ Angel CJR à 05'33''
20 DUARTE AREVALO Fabio Andres COL ''
21 DUPONT Hubert ALM ''
22 GADRET John MOV à 05'46''
23 RODRIGUES David Miguel Costa RPB à 05'48''
24 GULDHAMMER Rasmus CLT à 06'55''
25 ROGERS Michael TCS à 07'16''
26 BARBAS Yoann ADT à 07'28''
27 DELAPLACE Anthony BSE ''
28 RIBLON Christophe ALM à 07'41''
29 FEDRIGO Pierrick BSE à 07'50''
30 EL FARES Julien M13 ''

 
Rispondi
#34
LoL

Cosa vuoi che sia staccare Frum nell'anno della carriera.
 
Rispondi
#35
(20-06-2015, 03:59 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Non vuole esporsi prima delle corse che contano, alla fine eravamo alla Route du Sud eh, alla Tirreno ci ha messo un po' di impegno e lì l'ha vinta con uno scatto.

Poi il fatto di vincere sempre facendo il minimo sforzo glielo hanno insegnato in casa Movistar.


(20-06-2015, 03:58 PM)Italbici Ha scritto: mah,io tutta sta superiorità di Quintana in salita la devo ancora vedere...Nel giro che ha vinto non ha staccato nessuno,se tralasciamo la tappa con quei famosi problemi...io aspetterei questo Tour per vedere se stacca tutti!!lasciamo stare la Tirreno,vediamo nei grandi giri....

Mi sa che ti sei perso il Tour del 2013 allora.

LoL la cazzata che hai detto sul Giro 2014 Ahah
allora la cazzata la dici tu..in quel giro sullo Zoncolan non ha staccato Uran,a montecampione Aru lo ha staccato etc...quel Giro lo vinceva lo stesso,anche senza quella tappa,ma non dipingere un corridore forte(e fortissimo come potenziale)ma che ancora non dimostra di essere superiore agli altri in salita
p.s Pozzovivo si sfogò perchè in una taPPA NON GLI DIEDE NESSUN CAMBIO..DA ALLORA MOLTI LO CHIAMANO SUCCHIARUOTE
 
Rispondi
#36
Ti prego smettila che sei imbarazzante.

A 20 anni ha vinto il Tour de l'Avenir demolendo gente di 2/3 anni più grande tra cui Talansky e Landa sia in salita che nella cronoscalata.

A 22 vinceva in solitaria la tappa regina del Delfinato staccando gli Sky.

A 23 anni nell'ultima settimana del Tour stacca tutti per due volte(vabbé JRO sull'Alpe arriva a pochi secondi)

L'anno scorso ha vinto il Giro dando distacchi abissali nella cronoscalata e sullo Zoncolan non ha attaccato perché non ne aveva bisogno se non ti è chiaro, a Montecampione ha lasciato andare Aru e sullo Stelvio ha guadagnato tre minuti sul gruppo tirando in salita.

Quest'anno sul Terminillo ha dato un minuto a tutti.

Di ciclismo ne capisci pochino, si umile ed impara va.
 
Rispondi
#37
(20-06-2015, 04:14 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Ti prego smettila che sei imbarazzante.

A 20 anni ha vinto il Tour de l'Avenir demolendo gente di 2/3 anni più grande tra cui Talansky e Landa sia in salita che nella cronoscalata.

A 22 vinceva in solitaria la tappa regina del Delfinato staccando gli Sky.

A 23 anni nell'ultima settimana del Tour stacca tutti per due volte(vabbé JRO sull'Alpe arriva a pochi secondi)

L'anno scorso ha vinto il Giro dando distacchi abissali nella cronoscalata e sullo Zoncolan non ha attaccato perché non ne aveva bisogno se non ti è chiaro, a Montecampione ha lasciato andare Aru e sullo Stelvio ha guadagnato tre minuti sul gruppo tirando in salita.

Quest'anno sul Terminillo ha dato un minuto a tutti.

Di ciclismo ne capisci pochino, si umile ed impara va.
AHAHAHAH...A MONTECAMPIONE era in difficoltà tant'è che poi si accodò a Rolland e compagnia mentre Aru era già andato,nella cronoscalata distacchi abissali?vinse con qualche secondo di vantaggio su Aru...tu sei intellettualmente disonesto perchè tifi spudoratamente per Quintana..io invece dico che potenzialmente potrebbe vincere Giro-Tour lo stesso anno non sono contro di lui,ma per il momento non mi sembra che abbia evidenziato nei grandi giri questa grande superiorità..lascia stare le altre corse..parlo di corse di 3 settimane....nel 2013 se Froome avesse avuto la testa di Contador o di Nibali non faceva quelle bischerate di allunghi che lo hanno poi consumato..soprattutto nell'ultima tappa di montagna dove allungò e poi si staccò all'ultimo km da quintana(all'ultimo km allungò Quintana no a -10km eh)..passi l'alpe d'HUEZ dove aveva una crisi...
 
Rispondi
#38
Io sono intellettualmente disonesto Ahah

Sei tu che non capisci nemmeno l'economia di una corsa.

Ad Aru in quella cronoscalata diede 15" solo nell'ultimo km, agli altri più di un minuto.

Io non so più cosa dire, ti ho portato dati oggettivi e tu mi rispondi con opinioni personali, ma sono io intellettualmente disonesto.

Ribadisco, di ciclismo ne capisci pochino, lascia stare va.
 
Rispondi
#39
Va bene ne capisco poco...intanto io parlo di corse di 3 settimane e tu mi tiri fuori DElfinato,Tirreno...corse dove mica tutti sono al Top
 
Rispondi
#40
Intanto io porto dati OGGETTIVI su corse di una settimana e GRANDI GIRI mentre tu continui con le tue opinioni personali campate per aria.

Si ne capisci poco, ciao ciao.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)