Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rugby stagione 2019/2020
#1
Apro io, ma, poi, passo l'ovale al Melo.

Ho visto che la Benetton, dopo un inizio un po' così, ha iniziato a ingranare in Pro 14 Cool
 
Rispondi
#2
Non ho mai seguito la Premiership inglese, ma il caso Saracens, dominatori delle ultime 5 stagioni, con la piccola parentesi Exeter due anni fa, sono stati pesantemente puniti per aver infranto il Salary cap della lega. 35 punti di penalità e quasi 5,5 milioni di sterline di multa, le altre squadre spingono addirittura per la retrocessione. Ho letto qualche articolo in inglese, quindi prendere con le pinze qualsiasi cosa dirò, ma sembra che, per portare alcuni grandi nomi nella sua franchigia, il presidente dei Saracens abbia dato delle quote di alcune sue società come pagamento oltre a ciò che ha dichiarato alla Lega. Lui si difende parlando di investimenti indipendenti dei giocatori, ma evidentemente non gli credono. (preciso che non capisco niente di economia o diritto aziendale, quindi potrei aver usato termini sbagliati).
In qualche modo presenta delle affinità col caso Siena nel basket, probabilmente senza alcuna infrazione sul piano non sportivo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)