Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rulli
#21
Prodotto interessante certo costa un po', ma probabilmente ha le funzionalità per arrivare a quella cifra.
 
Rispondi
#22
Boia, se avessi 1000 euro per i rulli non starei a farmi mille seghe mentali sullo spendere 1.200€ o arrivare addirittura 1.600€ per una bici usata... Sese Asd
 
Rispondi
#23
Qualcuno con esperienze di rullo libero...?!
 
Rispondi
#24
Up Asd Voglio comprare dei rulli, qualcuno con esperienza?
 
Rispondi
#25
Se non ti fai tanti problemi sulla spesa, prendi un ciclomulino. Purtroppo a me non conviene nel rapporto utilizzo/costo, ma, se uno d'inverno ha intenzione di usare spesso i rulli, per me resta la miglior soluzione.
 
Rispondi
#26
Concordo, ma senza misuratore di potenza e la giusta resistenza ci fai poco...
 
Rispondi
#27
No ok contavo di non spenderci piu' di 500 euro a farla larga.

Stavo guardando questi, che ne dite?

https://www.bobshop.com/it/tacx/rullo-pe...tex-smart/
https://www.bobshop.com/it/tacx/rullo-pe...ori-smart/

Tacx mi sembra piu' che buona come marca
 
Rispondi
#28
Beh con 500 euro trovi eccome... fatti uno col misuratore a sto punto poi inverno rulli e pc e bagarre su zwift assicurata
 
Rispondi
#29
Ma 'sto zwift è utilizzabile con qualsiasi tipo di rullo..!? Ne sento un po' chiacchierare, ma ancora non ho chiarissimo come funziona...
Mmm
 
Rispondi
#30
se non hai misuratore o rullo con sistema credo si chiami "smart" cioè che si collega al pc non funziona

in pratica entri in un percorso es. Londra o altro e la velocità del rullo se collegabile o il wattaggio del misuratore ti fa muovere sul percorso dove incontri altri utenti come te
se non hai una delle due cose rimani fermo al palo
 
Rispondi
#31
Dopo aver parlato con Ciccio, mi sa che procedo con la seguente soluzione:

-Turbo Muin II Fluid Direct Drive Elite
-Pignoni shimano 105 11-28 (in pratica il dopopione che ho montato sul posteriore)
-Sensore velocita'/cadenza Misuro B+ (collego al garmin/PC)
-Supporto ruota anteriore

Il tutto mi verrebbe a costare 450
 
Rispondi
#32
(14-09-2017, 08:27 AM)Tommeke23 Ha scritto: se non hai misuratore o rullo con sistema credo si chiami "smart" cioè che si collega al pc non funziona

in pratica entri in un percorso es. Londra o altro e la velocità del rullo se collegabile o il wattaggio del misuratore ti fa muovere sul percorso dove incontri altri utenti come te
se non hai una delle due cose rimani fermo al palo

Ma si appoggia ad un software, immagino...? Quanto consuma di traffico? (che io c'ho 1gb al giorno Asd )

Puoi fare il succhiaruote con gli altri utenti?! Perché se sto in scia e fatico allo stesso modo, non lo comprerei mai: è troppo bello scroccare la ruota Asd
 
Rispondi
#33
Non fa per te allora

Non so quanto pesa
 
Rispondi
#34
No, ma - eventualmente - il software posso scaricarlo senza problemi. E' il consumo durante l'utilizzo che mi preoccupa...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)