Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
RusVelo 2014
#1


RUSVELO



Informazioni
Sigla UCI: RVL
Licenza: Professional
Affiliazione: Russia

Indirizzo:
Rusvelo
Hornbachstrasse 50

8008 Zurich
SWITZERLAND

E-mail: team@rusvelo.pro
Sito web: http://www.rusvelo.pro




Organico
Ivan Balykin
Igor Boev
Artur Ershov
Sergey Firsanov
Sergey Klimov
Leonid Krasnov
Timofey Kritskiy
Sergey Lagutin
Roman Maikin
Artem Ovechkin
Sergey Pomoshnikov
Kirill Pozdnyakov
Alexander Serov
Andrei Solomennikov
Gennadiy Tatarinov
Ilnur Zakarin




Staff tecnico
General Manager: Renat Khamidulin

Direttori Sportivi: Sergei Honchar, Serguei Ivanov, Alexey Markov, Nikolai Morozov, Heiko Salzwedel

Biciclette: Colnago

 
Rispondi
#2
E' stata presentata quest'oggi al Park Hotel di Peschiera del Garda (Verona) la formazione 2014 della RusVelo, squadra Professional di matrice russa. Ai 12 confermati della passata stagione (Igor Boev, Ilnur Zakarin, Gennady Tatarinov, Sergey Pomoshnikov, Roman Maikin, Artur Ershov, Sergey Firsanov, Leonid Krasnov, Artem Ovechkin, Sergei Klimov, Andrei Solomennikov, Alexander Serov), sono stati aggiunti gli acquisti di Timofey Kritskiy (Katusha), Sergey Lagutin (Vacansoleil), Kirill Pozdnyakov (Baku Cycling Project) e del neoprofessionista Ivan Balykin.

Erano presenti alla cerimonia, tra gli altri, il vicepresidente dell'Unione Ciclistica Europea Alexander Gusyatnikov, il manager del Team Katusha Viatcheslav Ekimov, ed il presidente dell'omonimo marchio di biciclette Ernesto Colnago. La serata è stata presentata da Sergey Kurdyukov, voce del ciclismo di Eurosport Russia.

[Immagine: 442316_1385325018_600_280_0.jpg]

Molto forte la presenza tricolore all'interno del team russo, a partire dal nuovo fornitore delle biciclette Colnago, (con relativa componentisca Campagnolo, Deda Elementi, San Marco, Vittoria), fino ad arrivare ad Ivan Balykin, 23enne italiano di origine russa proveniente dal G.S. Podenzano.
 
Rispondi
#3
Alexander Efimkin diesse della Rusvelo
Aleksandr Efimkin, classe 1981, ha festeggiato proprio ieri il suo 32esimo compleanno e sarà il più giovane direttore sportivo della Rusvelo team.
Efimkin in carriera ha corso nel 2006-2007 con la Barloworld, nel 2008 con la Quickstep, nel 2009 e 2010 con la AG2R La Mondiale AG2R La Mondiale e infine nel biennio 2011-2012 con il Team Type 1.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Rusvelo, rubate nella notte 30 biciclette Colnago
Questa notte i soliti ignori hanno fatto visita alla sede della RusVelo a Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Due uomini non identificati, ma ripresi dalle unità di videosorveglianza, sono entrati nel magazzino attraverso il tetto e hanno rubato una trentina di biciclette, allontanandosi poi con un camion anch’esso rubato. La Polizia è già al lavoro.
Il team manager della Rusvelo Renat Khamidulin spiega: «Siamo la quinta squadra che quest'anno subisce un simile furto nella sola Lombardia. È più che evidente che siamo tutti di fronte a un problema serio: le squadre di ciclismo cominciano a sentirsi assediate da criminali professionisti. Non c'è dubbio che a breve le biciclette Colnago che sono state rubate saranno messe in vendita in qualche negozio online. Tutto quello che possiamo fare, è rivolgere un appello ai potenziali acquirenti affinché non acquistino queste biciclette: ognuna di ese porta numeri univoci ed è verniciata in maniera speciale, quindi sono facilmente identificabili. Auguriamo alle altre squadre di non trovarsi più ad affrontare situazioni di questo genere a rassicuriamo i nostri tifosi, dicendo loro che la nostra stagione andrà avanti come da programma».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)