Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
RusVelo 2015
#1


RusVelo



Informazioni
Sigla UCI: RVL
Licenza: Professional Continental
Affiliazione: Russia

Indirizzo:
Rusvelo
Hornbachstrasse 50
8008 Zurich
SWITZERLAND

E-mail: team@rusvelo.pro
Sito web: http://www.rusvelo.pro




Organico
Ildar Arslanov
Ivan Balykin
Igor Boev
Alexander Evtushenko
Artur Ershov
Petr Ignatenko
Sergey Firsanov
Alexander Foliforov
Alexander Komin
Roman Kustadinchev
Roman Maikin
Artem Nych
Artem Ovechkin
Kirill Pozdniakov
Alexander Rybakov
Alexander Serov
Andrey Solomennikov
Mamyr Stash




Staff tecnico
General Manager: Renat Khamidulin

Direttori Sportivi: Alexander Efimkin, Sergey Honchar, Alexey Markov, Fabrizio Tacchino, Roberto Vigni

Biciclette: Colnago



 
Rispondi
#2
Licenza Professional per RusVelo, con ingaggio di tre talenti russi e Roberto Vigni
Anche nel 2015 RusVelo sarà una squadra Professional. La formazione russa ha infatti ottenuto la licenza dall'UCI ed il 26 novembre svelerà al pubblico, in occasione del training camp di inizio stagione, la nuova divisa già approvata dall'Unione Ciclistica Internazionale e disegnata da Parentini. In entrata dal Team Russian Helicopters tre giovani talenti: si tratta di Artem Nych, Roman Kustadinchev ed Aleksandr Komin. Arriva in RusVelo anche il ds Roberto Vigni, che negli ultimi anni ha lavorato con la Helicopters.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Presentata la nuova maglia di RusVelo, da oggi in ritiro a Peschiera del Garda
È iniziato oggi il ritiro di RusVelo, che si è radunata in vista del 2015 a Peschiera del Garda. L'occasione, oltre che per far conoscere i corridori e lo staff tra loro, è stata utile per presentare la nuova maglia da gara: semplicissima, spartana, sovietica. Rossa la maglia e neri i pantaloni. Non avrà chissà quali fantasie ma almeno in gruppo sarà riconoscibile.

[Immagine: 15rusvelomaglia.jpg]

cicloweb.it
 
Rispondi
#4
Rusvelo: presentato il team, con base nel Bresciano
Alla guida anche Vigni e Tacchino



Presentato il team RusVelo 2015 con sede a Lonato del Garda, nel Bresciano. La formazione Professional, che annovera tra i suoi direttori sportivi Roberto Vigni e Fabrizio Tacchino, si presenta al via della nuova stagione con 18 corridori russi di ottima levatura fra cui campioni nazionali ed europei (strada e pista) come Evtuschenko, Ershov, Serov, Ovechkin e il giovane Arslanov. In squadra anche Ivan Balykin che ha gareggiato da noi per la Podenzano.

L'organico per il 2015:
Ildar Arslanov, Ivan Balykin, Igor Boev, Alexander Evtushenko, Artur Ershov, Petr Ignatenko, Sergey Firsanov, Alexander Foliforov, Alexander Komin, Roman Kustadinchev, Roman Maikin, Artem Nych, Artem Ovechkin, Kirill Pozdniakov, Alexander Rybakov, Alexander Serov, Andrey Solomennikov, Mamyr Stash.

Direttori sportivi:
Alexander Efimkin, Sergey Honchar, Alexey Markov, Fabrizio Tacchino, Roberto Vigni.

I partner tecnici sono:
Accapi, Campagnolo, Casco, Colnago, Deda Elementi, Dion Sportlab, Elite, Errea, Look, Parentini, Selle Italia, Tufo.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#5
Colnago, c'è la V1-r per la Rusvelo
I corridori russi le useranno nella stagione 2015

[Immagine: showimg.php?cod=74441&resize=10&tp=n]

La V1-r Colnago è stata la grande stella della presentazione della Rusvelo e i corridori del team russoi si preparano a pedalare in sella a queste bellissime biciclette nella stagione 2015.

V1-r nasce per soddisfare quella parte di cicloamatori attenti al rapporto peso-prestazioni. Il telaio è monoscocca realizzato con fibra di carbonio di altissima qualità, scelta in collaborazione con la Ferrari. Sono un pezzo unico anche i forcellini del carro posteriore, con piastrina del deragliatore interna e sostituibile.

Le forme delle tubazioni massimizzano la rigidezza flessionale e torsionale, con un ottimo riscontro anche dal punto di vista aerodinamico. Spiegato, dunque, il motivo per cui le tubazioni, la forcella e il reggisella hanno sezioni troncate studiate e sviluppate in galleria del vento. Così si spiega anche la scelta di adottare un impianto frenante integrato (montaggio diretto) con il corpo freno posteriore collocato sotto la scatola del movimento centrale. In sintesi aerodinamica superiore.

La sicurezza. Aspetto spesso sottovalutato dal mercato, ma di importanza vitale. V1-r ha superato di ben cinque volte il limite imposto dalle regole Uni-En 14781. Il crash test. V1-r è il miglior telaio monoscocca prodotto in sessant’anni di storia Colnago. Il telaio V1-r è disponibile in otto taglie con geometria sloping.

http://www.tuttobicitech.it/index.php?pa...qZrRJ.dpuf
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)