Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sacha Modolo
#21
Modolo ha dichiarato che sarà al Giro come velocista ma sul pavè dovrà appoggiare Vanmarcke. Peccato perchè stava dando segni di crescita sulle pietre
 
Rispondi
#22
E' meno scomodo Vanmarcke di Kristoff per lui.
 
Rispondi
#23
Questo sicuro anche perchè Vanmarcke è capace che nemmeno lo corre il Fiandre, con la sfiga che ha
 
Rispondi
#24
LOL, Sacha investito da una macchina con dentro un'escort....ecco perchè aveva fretta...
http://www.cicloweb.it/2017/12/09/pirata...rt-modolo/
 
Rispondi
#25
Sarà stato bevuto e drogato di sicuro Doh

Gli è andata di lusso a Modolo...
 
Rispondi
#26
IL CALVARIO DI MODOLO: «HO PENSATO DI SMETTERE, ORA STO MEGLIO»

«Sono stati due anni molto difficli, ho pensato anche di smettere di correre - spiega il 32enne di Conegliano a tuttobiciweb - Non riuscivo a capire cosa non andasse. Recentemente, però, ho finalmente capito il problema: avevo dei funghi sullo stomaco, che non mi permettevano di assimilare nulla».

Individuata la causa dei suoi mali, l'ex Lampre ha ritrovato il sorriso e sta pian piano tornando ai livelli ottimali: «Non riuscivo nemmeno a fare un passeggiata con mia moglie che tornavo a casa sfinito. Ho fatto anche gli esami del sangue perché per un momento ho pensato fosse qualcosa di molto grave. È da due anni che dovevo fare i conti con questo problema e negli ultimi mesi era andato decisamente in peggiorando. Lo abbiamo scoperto dopo il Giro d'Italia, dove ho sofferto veramente tanto, e adesso che mi sto curando a dovere, sento di stare meglio».

 

Copyright © TBW 

Articolo completo
https://www.tuttobiciweb.it/article/2019...i-smettere
 
Rispondi
#27
E anche questa stagione è volata via come se nulla fosse.

In pratica è come se avesse fatto solo una corsa, l'Algarve, nel senso che post lockdown si è subito rotto una costola e non ha più performato.

Peccato perchè l'anno scorso aveva finalmente risolto un problema molto particolare (lo trovate nell'articolo sopra) che lo rendeva debole anche al minimo sforzo, e quest'anno era partito bene col secondo posto di tappa in Portogallo.

Spero ottenga il rinnovo per aiutare Van Der Poel nel 2021.
 
Rispondi
#28
Desaparecido totale.

Indagando su Instagram ho scoperto che ha un problema al ginocchio e sta man mano migliorando con l'obiettivo di essere al via del Giro.

Si è giocato proprio male il biennio alla Alpecin (l'anno scorso rotto subito la costola ad agosto, quest'anno debutterà forse a maggio)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)