Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Saikebon
#1
L'altro giorno erano in offerta alla Coop e ne ho azzardato l'acquisto. Sese Gusto: manzo.

Qualcuno che li ha già assaggiati ed è sopravvissuto..?? Mmm
 
Rispondi
#2
Questo forum si chiama "Il bar", non "La discarica"
 
Rispondi
#3
(27-05-2015, 12:17 PM)SarriTheBest Ha scritto: L'altro giorno erano in offerta alla Coop e ne ho azzardato l'acquisto. Sese Gusto: manzo Matthews.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#4
(27-05-2015, 01:14 PM)BidoneJack Ha scritto: Questo forum si chiama "Il bar", non "La discarica"

Ma l'hai provati..??
 
Rispondi
#5
io mangio solo cibo
 
Rispondi
#6
lordkelvin Ha scritto:
SarriTheBest Ha scritto:L'altro giorno erano in offerta alla Coop e ne ho azzardato l'acquisto. Sese Gusto: manzo Matthews.
Hai vinto
 
Rispondi
#7
Vabbè, allora sto cominciando a capire che fine hanno fatto tutti quelli utenti dispersi come Joey, Garzo ecc Paura Paura Asd
 
Rispondi
#8
(27-05-2015, 01:14 PM)BidoneJack Ha scritto: Questo forum si chiama "Il bar", non "La discarica"

(27-05-2015, 01:42 PM)lordkelvin Ha scritto:
(27-05-2015, 12:17 PM)SarriTheBest Ha scritto: L'altro giorno erano in offerta alla Coop e ne ho azzardato l'acquisto. Sese Gusto: manzo Matthews.

Fate conto che vi ho dato un like (che poi perchè in questa sezione non si possono dare?)
 
Rispondi
#9
Fanno veramente schifo Asd
 
Rispondi
#10
Bah, alla fine non sono poi malaccio: quando non c'hai nulla in frigo e/o non hai voglia di farti da mangiare, possono essere una buona soluzione. Sese Un po' come Kebs: non sarà MAI come il kebab del mi kebabbaro di fiducia, ma visto che sta a più di 20 chilometri da casa mia... alla fine diventa un'ottima alternativa! :D

#tagiboapproved Sese
 
Rispondi
#11
SarriTheBest Ha scritto:come il kebab del mi kebabbaro di fiducia
Da quando qualche anno fa ho scoperto a Pisa "Al Madinah" ristorante siriano non mangio più il kebab che si trova per strada. Lì fanno il vero "shaorma": carne vera di agnello e non il mistume supergrasso di non-si-sa-che-cosa, niente ketchup né maionese ma hummus, cetrioli, olio. N'altro mondo.


Il Saikebon sarebbe il Noodles Pot che si trova in UK. Mai mangiato, però l'altro giorno l'ho visto al supermercato e lo proverò Sisi

A proposito di schifezze, la prima settimana in terra britannica, l'ho passata mangiando quelle vaschette di cibo pronto da mettere nel microonde. Devi saperle scegliere, ma se prendi quelle giuste so buone! Asd Asd
 
Rispondi
#12
Ma cosa mangiate ? Confuso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)