Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
San Luis Somos Todos 2016
#1
Presentazione del team San Luis Somos Todos per la stagione 2016: i corridori che andranno a comporre l'organico della squadra; la composizione dello staff tecnico; l'abbigliamento tecnico (maglia, completo) e il materiale tecnico (biciclette, componentistica); il calendario delle corse.

San Luis Somos Todos
Argentina



Informazioni
Sigla UCI: SLS
Licenza: Continental
Affiliazione: Argentina

Indirizzo:
Servicio y Consultoria San Luis Sapem
Junin 741 - Oficina 5
5700 San Luis
ARGENTINA
divisa





Organico
Cristian Bertola
Sergio Godoy
Emmanuel Guevara
Alfredo Lucero
Giuliano Mini
Enzo Moyano
Fernando Murgo
Mauricio Quiroga
Mauro Richeze
Leonardo Sosa
Fernando Torres



Staff tecnico
Team Manager: Ramon Sanchez

Direttori Sportivi: -

Biciclette: Scott





 
Rispondi
#2
Se fino a poche settimane fa il futuro della San Luis Somos Todos sembrava in dubbio, quest'oggi l'UCI ha confermato l'iscrizione alla categoria Continental della compagine argentina.

La squadra sarà composta da 11 corridori, 9 dei quali nati sportivamente a San Luis: Giuliano Mini, Fernando Torres, Cristian Bertola, Fernando Murgo, Mauricio Quiroga, Emmanuel Guevara, Sergio Godoy, Leonardo Sosa Lucero, Mauro Richeze, Alfredo Lucero e Enzo Josué Moyano.

I riferimenti della squadra saranno Sergio Godoy ed il velocista Mauro Richeze, fratello del ben più noto Maxi. Obiettivo principale il Tour de San Luis, in programma dal 18 al 24 gennaio: per l'occasione la SLST affronterà un calendario di preparazione - Granfondo di New York (6 dicembre), Vuelta de Costa Rica (14-25 dicembre), Vuelta de la Bebida (27 dicembre), Difunta Correa (3 gennaio), Giro del Sol (7-10 gennaio) - ed un ritiro di cinque giorni proprio alla vigilia della corsa di casa.

Infine è stato rinnovato anche il look, passando dal nero-arancio di quest'anno al verde del prossimo. Al fianco della SLST ci saranno Banco Supervielle SA, Farmacia Quintana, Coach Argentina (vestiario), Sidi (calzature sportive), Prólogo (piega e nastri del manubrio), Shimano (trasmissione elettronica), Rudy Proyect (caschi ed occhiali), Scott (telai delle biciclette ed altri prodotti) e MTI.

[Immagine: SLST-NUEVO-630x762.jpg]
 
Rispondi
#3
Ogni anno verso questo periodo passo lunghissime notti insonni in preda al dubbio: L'anno prossimo tiferò Funvic o San Luis-Somos Todos?
 
Rispondi
#4
Sempre San Luis Somos Todos Sese

Anche se quest'anno hanno perso due colonne come Messineo e Giacinti: per me è stato peggio di quando Nesta e Seedorf lasciarono contemporaneamente il Milan Triste Triste
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)