Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sasso, carta, forbice, Lizard, Spock.
#61
(11-02-2011, 11:54 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma perchè, che ha fatto oltre a Big Bang Theory?!

Io me la ricordo in un telefilm che faceva su raidue di cui non ricordo il titolo, classica sitcom americana con padre imbranato, madre isterica, due figlie una gnocca e scema l'altra cessa e intelligente e figlio maschio sfigato. Poi un giorno l'ho notata in una puntata di streghe dove come si può vedere faceva davvero una gran bella figura

Riguardo all'ultimo episodio di Big Bang Theory alla scena in cui Sheldon urla nelle scale mi stava scoppiando un embolo
 
Rispondi
#62
(12-02-2011, 01:29 AM)BidoneJack Ha scritto:
(11-02-2011, 11:54 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma perchè, che ha fatto oltre a Big Bang Theory?!

Io me la ricordo in un telefilm che faceva su raidue di cui non ricordo il titolo, classica sitcom americana con padre imbranato, madre isterica, due figlie una gnocca e scema l'altra cessa e intelligente e figlio maschio sfigato.
8 semplici regole, telefilm soprattutto famoso perchè il protagonista è morto proprio mentre stavano girando.
 
Rispondi
#63
Finiti tutti gli esami stasera mi dedico agli arretrati di Big Bang Theory ed How I Met Your Mother, in attesa domani di festeggiare adeguatamente San Patrizio :)
 
Rispondi
#64
Riuppo per dire una cosa:

Sheldon = Max :o
 
Rispondi
#65
Sempre pensato...Ma io sto telefilm lo amo...condiziona la mia esistenzaOcchiolino
Come mai non ho letto mai questa sezione prima?!?!
 
Rispondi
#66
Finito di leggere le 7pagine...Gibo=Io=Sheldon(siamo entrambi condizionati dalla messa in onda del programma..come sheldon dal "Giovedì del tutto può accadere)
 
Rispondi
#67
Sheldon è il mio più grande idolo Confusoniff: (i miei amici mi dicono che sto diventando come lui da quando guardo il telefilm Confuso )
Il gioco non è così complicato, bastano 5 minuti ad impararlo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)