Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sasso, carta, forbice, Lizard, Spock.
#21
Ma è definitivo alle 20 allora?! Mah, sarà che sono come Sheldon, ma io lo preferivo alle 19:30... Asd

Ah, ma quei nastri di tatuaggi finti che si son messi ieri Wolowitz e Raj esistono sul serio?!? No, perchè sennò li voglio pure io, non l'avevo mai visti... O.O
 
Rispondi
#22
(18-11-2010, 07:47 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ah, ma quei nastri di tatuaggi finti che si son messi ieri Wolowitz e Raj esistono sul serio?!? No, perchè sennò li voglio pure io, non l'avevo mai visti... O.O

ma sicuramente esistono.
A che puntata si trovano?
 
Rispondi
#23
Venerdì c'era quella dell'appuntamento combinato tra Wolowitz e l'amica di Penny e dell'odio di Sheldon verso Wil Wheaton (fantastico Asd )...
 
Rispondi
#24
Sempre meglio, ormai anche mio padre, uno di difficili gusti, è un patito di BBT Ave
 
Rispondi
#25
ma qualcuno di voi lo segue in lingua originale?

io c'avrei voglia ma fin'ora non l'ho trovato, non ho cercato bene comunque
 
Rispondi
#26
 
Rispondi
#27
 
Rispondi
#28
zelk, registrati su animedb.tv trovi di tutto, fra cui anche BBT sia in italiano che il lingua originale sottotitolato
 
Rispondi
#29
gli avevo già mandato un mp privato, siete lenti :P
 
Rispondi
#30
Asd i0i è stato il più veloce

grazie a tutti...vedrò come fare
 
Rispondi
#31
ho visto le prime due

sono ufficialmente un Koothrappali fan :adorazione:
 
Rispondi
#32
Ma quanto è bello BBT?!?!
 
Rispondi
#33
io sono per Wolovitz
 
Rispondi
#34
Non scherziamo... Sheldon REGNA!
 
Rispondi
#35
il doppiaggio italiano fa veramente schifo! :O:O:O
 
Rispondi
#36
(25-11-2010, 11:22 AM)Joe Falchetto Ha scritto: il doppiaggio italiano fa veramente schifo! :O:O:O
così pare...ho letto commenti per niente entusiasti, anzi...
ecco perché su Italia 1 non lo seguo tanto...lo avrò visto si e no 5-6 sere
 
Rispondi
#37
(21-11-2010, 09:22 PM)Zelk Ha scritto: ma qualcuno di voi lo segue in lingua originale?

io c'avrei voglia ma fin'ora non l'ho trovato, non ho cercato bene comunque

mi aggiungo anche io ai link: http://www.megastreaming.biz/2009/11/04/...-stagioni/

qui c'è anche la quarta attualmente in corso, e la puntata la trovate sempre il sabato notte alle 2.00 circa.
Ripeto allo sfinimento: vedetele in inglese perché sono importanti i modi di dire americani che hanno traduzioni diverse in italiano.

La prima puntata dove c'è Wheaton è bellissima, c'è il pezzo in cui Sheldon parla in klingon che è stupendo! Asd[/i]

 
Rispondi
#38
E a chi non interessano i modi di dire americani?! Asd

Comunque io non ho problemi, visto che o lo guardo su Italia1 o lo guardo su Italia1. Asd E poi ormai mi sono abituato alle voci italiane, un cambiamento del genere sarebbe sconvolgente ormai... Asd
 
Rispondi
#39
(25-11-2010, 11:13 PM)SarriTheBest Ha scritto: E a chi non interessano i modi di dire americani?! Asd

Ahah
 
Rispondi
#40
si ma se nella versione originale c'è una battuta e il doppiaggio italiano ne modifica completamente il senso....mah
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)