Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Saur Sojasun 2011
#1
 
Rispondi
#2
Maglia 2011

[Immagine: 420-saison_2011_la_nouvelle_tenue_de_saur_sojasun.jpg]
 
Rispondi
#3
Saur-Sojasun, Simon rinnova per due anni

Vincitore due giorni fa della sua prima corsa da professionista, per Julien Simon arriva anche il rinnovo con la sua attuale formazione. Secondo la France Cycliste, infatti, il corridore classe 1985 della Saur - Sojasun, in cui milita dal 2009 dopo essere passato professionista l'anno prima con la Crédit Agricole, avrebbe firmato un contratto per le prossime due stagioni.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#4
SAUR SOJASUN. Crescere insieme a Coppel

«Crescere, nel segno della continuità». Può essere questo il motto della Saur Sojasun per la stagione 2012. Presenntata ieri a Chateaubourg, la formazione di Stéphane Heulot si prepara al suo terzo anno in gruppo. «Abbiamo cambiato poco perché il nostro è un gruppo giovane che sta crescendo - spiega Heulot -: ci sarebbe piaciuto ingaggiare un grande nome (la trattativa con Sylvain Chavanel è arrivata ad un passo dalla conclusione, ndr) ma ci manca la forza per sostenere un ingaggio così importante. Continueremo quindi a correre come abbiamo sempre fatto, andando spesso all’attacco e confidando nella maturazione di giovani interessanti come Jonathan Hivert, Julien Simon e Anthony Delaplace. E soprattutto accompagnando nel suo cammino di crescita Jérôme Coppel che, dopo il 14° posto dello scorso anno, sarà ancora il nostro capitano al Tour de France. Mi aspetto molto anche da Brice Feillu che al Tour ha già vinto e ci può dare una spinta in più».
Tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)