Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Esodo di spettatori dal ciclismo: urge un'analisi per ripartire
#21
Proprio per puro sfizio statistico, il Mondiale su Rai 3 ha avuto 421.000 spettatori, con il 2.85 % di share, contando anche quelli su Rs2, non si è riusciti ad arrivare al varietà sul 2 la Domenica pomeriggio (mi rifiuto di chiamarlo "Quelli che il Calcio"), Domenica Cinque e il GP di Singapore di F1. Dati che fan pensare. Qualcuno ha anche gli ascolti del Lombardia ?

(14-04-2011, 08:38 PM)~Danilo Ha scritto: Leggo "nonostante il cambio Pancani-Auro"...Dodgy

Se c'è stato un qualcosa in seguito a ciò (non penso però dai,se ti piace il Ciclismo lo vedi pure muto...) possa aver creato un calo,non il contrario...vuoi mettere Bulba?!


Si trovano pochi giovani che parlano di Ciclismo...ahimè,qui ne conosco davvero pochi...Confuso

Pancani è stata la cosa migliore che ha avuto la Rai negli ultimi anni. Come dici te il Ciclismo lo vedi pure muto, infatti Pancani lascia spazio alle immagini più che alle sue parole. Un commentatore che fa il tifoso in telecronaca è fastidiosissimo IMHO.
 
Rispondi
#22
IL problema è che il bulba ha regalato la seconda telecronaca ciclistica più bella della storia "la migliore è di Adriano De Zan giro d'italia 1998 plan di montecampione", Pancani svolge il compitino Ghirardi l'avrebbe già cacciato da un bel pezzo!

riguardiamo soprattutto l'enfasi che ci mette allo 0:45




 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)