Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Saxo Bank - SunGard 2011
#1
News 
 
Rispondi
#2
Definita la squadra di direttori sportivi alla Saxo Bank 2011
Il team manager della Saxo Bank-SunGard 2011 Bjarne Riis ha ufficializzato la sua squadra di direttori sportivi. Confermati Bradley McGee e Dan Frost, ritornerà nei ranghi, dopo l'esperienza con l'HTC-Columbia, l'olandese Tristan Hoffman, che proprio con la CSC del manager danese aveva colto la piazza d'onore alla Parigi-Roubaix 2004.
Altro ex-corridore di Riis è il toscano Fabrizio Guidi, alla CSC nel 2004, che aveva deciso di appendere la bici al chiodo a fine 2007. Completano il team il 42enne francese Philippe Mauduit, proveniente dalla Cervélo, e il 38enne australiano Nick Gatesm ritiratosi due anni fa dopo aver concluso la stagione con la Silence-Lotto.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Sponsor, la Saxo Bank è in vendita
Non è un momento sereno,m questo, per Bjarne Riis. Ancora in attesa di sapere quel che sarà di Alberto Contador, il manager danese è alle prese con la cessione della Saxo Bank, suo sponsor anche per la prossima stagione. Secondo quanto anticipa il sito politiken.dk, i tre soci - Lars Seier Christensen e Kim Fournais e il fondo General Atlantic - hanno annunciato di voler mettere in vendita il 100% del pacchetto azionario. E sulla vicenda starebbe vigilando il governo danese.
Interpellato sulla vicenda, il portavoce della Saxo Bank non ha voluto commentare la vicenda. (da radsport-news)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Ne parlavamo prima in ciclomercato: se Contador salta per Riis la situazione si fa davvero dura, anche se ha sempre detto di avere un piano b ("finanziato" dai soldi di Cancellara e da quelli risparmiati per lo spagnolo). come ho già detto però Contador m'è parso davvero scorretto a non avvertire Riis della situazione...

Passare dagli Schleck a Sorensen&Porte per i GT e da Cancellara a Nuyens nelle classiche è una bella botta veramente. Soprattutto il secondo caso: sarà che per me Nuyens è anche un po' troppo sopravvalutato, ma il divario con Cancellara è davvero enorme.
Di cosa se ne farà poi adesso di tutti gli spagnoli è un mistero: se Navarro va come nel 2010, ma gli altri due...
 
Rispondi
#5
Contador tra i convocati del primo raduno della Saxo Bank
Si terrà nell'arcipelago delle Canarie, nell'isola di Fuerteventura il primo collegiale della Saxo Bank-SunGard in vista della stagione 2011. Venticinque i convocati (ci saranno anche gli italiani Boaro e Tosatto) tra cui spicca il nome di Alberto Contador, ancora alle prese con la vicenda clenbuterolo. «Penso sia importante che tutti ricordiamo che Alberto non è colpevole fino alla sentenza ed ora non c'è nulla che indichi il contrario. Questo è stato il messaggio dell'UCI, e penso che tutti debbano rispettarlo. Abbiamo anche incontrato i rappresentati dell'UCI e loro ci hanno assicurato che non c'è alcun tipo di problema che impedisca ad Alberto di partecipare al nostro ritiro».

cicloweb.it
 
Rispondi
#6
Saranno 25 i corridori della Saxo Bank (non c'è Rasmussen)
La Team Saxo Bank-Sungard ha ufficializzato un organico di 25 corridori con 14 conferme e 11 nuovi arrivi tra i quali non c’è Michael Rasmussen del cui possibile arrivo si era parlato a lungo nelle ultime settimane.
I confermati sono: Jonas Aaen, Jonathan Bellis, Baden Cooke, Laurent Didier, Juan Jose Haedo, Lucas Sebastian Haedo, Kasper Klostergaard, Jorgensen, Gustav Larsson, Jaroslaw Marycz, Michael Mørkøv, Richie Porte, André Steensen, Chris Anker Sørensen e Nicki Sørensen.
I nuovi arrivati sono Manuele Boaro (neo), Mads Christensen (Glud&Marstrand), Alberto Contador (Astana), Volodimir Gustov (Cervélo), Jesús Hernández (Astana), Daniel Navarro (Astana), Benjamin Noval (Astana), Nick Nuyens (Rabobank), David Tanner (Fly V Australia), Matteo Tosatto (Quick Step) e Brian Vandborg (Liquigas),
«Sono molto orgoglioso di questo gruppo e non vedo l’ora di cominciare a lavorare con questi ragazzi» ha confessato Bjarne Riis che ha confermato come anche Contador sarà presente al primo raduno della squadra previsto a Fuerteventura.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#7
Un po' di foto anche del ritiro della Saxo Bank
http://www.velo-club.net/article.php?sid=60953

Molto meglio dei passati campi militari organizzati dal collaboratore di Riis (mi sfugge il nome Asd)... Asd
 
Rispondi
#8
Riis in bici Asd
 
Rispondi
#9
Si confonde pure bene nel gruppo... Asd non è che vuol tornare pure lui?!? Asd
 
Rispondi
#10
La nuova maglia della Saxo Bank:

[Immagine: 420-2011_le_nouveau_maillot_de_la_saxo_bank_sungard.jpg]
cyclismactu.net
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)