Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Saxo Bank
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Sponsor: Saxo, il Gruppo Anfi pronto ad affiancare Contador
In attesa di ritrovare Contador, Bjarne Riis potrebbe avere un nuovo sponsor. Secondo la tv danese il team manager sarebbe vicino all’accordo con il Gruppo Anfi che diventerebbe seconso sponsor del team. In realtà il Gruppo Anfi (azienda immobiliare di lusso) è già presente con un piccolo marchio sulle maglie del team danese ma la società spagnola sarebbe pronta ad un impegno decisamente maggiore per affiancare proprio Contador.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
I punti che Contador otterrà nel 2012-2013 non saranno conteggiati.
Quindi la Saxo Bank a fine anno perderà la licenza World Tour..
 
Rispondi
#4
con contador in squadra li chiamerebbero comunque ovunque alberto vorrà andare
 
Rispondi
#5
Questo è sicuro.. però la cosa è un po' strana... cioè il miglior corridore al mondo da GT che deve farsi invitare Asd
 
Rispondi
#6
Non sono cosi sicuro che perdera il World tour, c'è sempre il ciclomercato, se prende tre/quattro nomi con discreti punti WT magari resta.
 
Rispondi
#7
Contador a parte la squadra è poca roba...
 
Rispondi
#8
SPONSOR. Torna Tinkoff e affianca Bjarne Riis
[Immagine: tinovb.jpg]


Nuovo sponsor per Bjarne Riis, ma vecchio amico che torna nel ciclismo: si tratta del magnate russo Oleg Tinkov che torna con la sua Tinkoff Bank e, a partire dal Tour de France, affiancherà la Saxo Bank. Nel corso di una conferenza stampa congiunta è stata presentata anche la nuova maglia della squadra, che vi proponiamo qui a fianco.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#9
Adoravo la "vera" Tinkoff, Kirienka, Brutt e Ignatiev su tutti!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
#10
Oleg Tinkov ‏@olegtinkov
Done. The best team in the World!

[Immagine: AwO3b8NCAAEjq5T.jpg]

Certo che 'sto miscuglio di azzurro e giallo è un cazzotto nell'occhio... Confuso Asd
 
Rispondi
#11
nooooooooooooooooooooooooooooo rovinata la più bella maglietta del ciclismo mondiale noooooooooooooooooooooooooooo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#12
La più bella è la RadioShack Asd
Comunque mi fa un po' strano una squadra sola a sponsorizzare due banche, cioè... due banche che si fanno teoricamente concorrenza vanno a impiastricciare la stessa maglietta? Asd
 
Rispondi
#13
(25-06-2012, 04:27 PM)Andy Schleck Ha scritto: La più bella è la RadioShack Asd
Comunque mi fa un po' strano una squadra sola a sponsorizzare due banche, cioè... due banche che si fanno teoricamente concorrenza vanno a impiastricciare la stessa maglietta? Asd

Riflessione che poteva essere legittima ma invece non lo è.Anche io mi son chiesto perchè due banche si buttano sulla stessa barca e non essendo esperto in finanza ho fatto una piccola ricerca.
Si evince che,questo oltre a non essere concorrenza e addirittura un concorso in affari.
Entrambe lavorano solo Online,una però è specializzata in investimenti l'altra in credito.Difatti Tinkoff è sopratutto una banca di carte cosidette revolving,quindi non una vera e propria banca come la Saxo.
La concorrenza non esiste.
Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Akr
#14
(25-06-2012, 06:11 PM)Akr Ha scritto:
(25-06-2012, 04:27 PM)Andy Schleck Ha scritto: La più bella è la RadioShack Asd
Comunque mi fa un po' strano una squadra sola a sponsorizzare due banche, cioè... due banche che si fanno teoricamente concorrenza vanno a impiastricciare la stessa maglietta? Asd

Riflessione che poteva essere legittima ma invece non lo è.Anche io mi son chiesto perchè due banche si buttano sulla stessa barca e non essendo esperto in finanza ho fatto una piccola ricerca.
Si evince che,questo oltre a non essere concorrenza e addirittura un concorso in affari.
Entrambe lavorano solo Online,una però è specializzata in investimenti l'altra in credito.Difatti Tinkoff è sopratutto una banca di carte cosidette revolving,quindi non una vera e propria banca come la Saxo.
La concorrenza non esiste.
Occhiolino

Grazie!..ora si che sappiamo..Asd
 
Rispondi
#15
(02-07-2012, 09:02 AM)eagleus Ha scritto:
(25-06-2012, 06:11 PM)Akr Ha scritto:
(25-06-2012, 04:27 PM)Andy Schleck Ha scritto: La più bella è la RadioShack Asd
Comunque mi fa un po' strano una squadra sola a sponsorizzare due banche, cioè... due banche che si fanno teoricamente concorrenza vanno a impiastricciare la stessa maglietta? Asd

Riflessione che poteva essere legittima ma invece non lo è.Anche io mi son chiesto perchè due banche si buttano sulla stessa barca e non essendo esperto in finanza ho fatto una piccola ricerca.
Si evince che,questo oltre a non essere concorrenza e addirittura un concorso in affari.
Entrambe lavorano solo Online,una però è specializzata in investimenti l'altra in credito.Difatti Tinkoff è sopratutto una banca di carte cosidette revolving,quindi non una vera e propria banca come la Saxo.
La concorrenza non esiste.
Occhiolino

Grazie!..ora si che sappiamo..Asd
Anche lei è stato colto da Puyolite acuta oppure era semplicemente interessato a conoscere la materia per appropinquarsi alle transazioni finanziarie?
 
Rispondi
#16
Comunque la maglietta mi piace sempre di più Sisi molto meno anonima Occhiolino
 
Rispondi
#17
saxo è banca d'investimenti (io ho un conto con loro e devo dire, oltre alle buone condizioni, l'ho scelta anche per contador :D ). tinkoff mi sa che è più sui finanziamenti, non so bene.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)