Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Scanuppia
#1
Mortirolo, Angliru, Zoncolan? Niente, davvero niente in confronto a questa.
Click!

[Immagine: 1z73f3a.jpg]

Provate a salire questa poi potrete dire di essere dei campioni, ma dei campioni.
Purtroppo è impossibile in bici, avendo un pezzo al 45% che inevitabilmente ti catapulta all'indietro. Sempre se ne hai per arrivarci. Inoltre è sullo sterrato con fortissimi pericoli di frane percio' non sara' mai messa in una corsa ciclistica professionistica.

Ovviamente se riuscite a salirci in bici potrete dire che Contador fa schifo e che siete degli acrobati assurdi...

Oddio sono spaventato da queste pendenze, altro che Zoncolan, qua il pezzo meno ripido è la media Zoncolanesca...

Un giorno ci provo, lo Giuro. Che poi si trova a Nord dell'italia... Click!
 
Rispondi
#2
:O:O:O:O:O:O:O:O

oddio queste salite nel ciclismo sono di una noiosità incredibile Facepalm

45%? non ci credo
 
Rispondi
#3
La faccio tutte le mattine, in salita ed in picchiata...... Nono Buonanotte, che domani mattina devo essere ancora lì a farla in salita ed in picchiata.... Ahah
 
Rispondi
#4
(21-06-2011, 10:50 PM)blackflower Ha scritto: :O:O:O:O:O:O:O:O

oddio queste salite nel ciclismo sono di una noiosità incredibile Facepalm

45%? non ci credo

[Immagine: 2lbdhfn.jpg]
 
Rispondi
#5
FacepalmMmm
 
Rispondi
#6
è una salita da Mtb con i rapporti adeguati uno molto ma molto allenato riesce a farla.

 
Rispondi
#7
(22-06-2011, 08:36 PM)terateo Ha scritto: è una salita da Mtb con i rapporti adeguati uno molto ma molto allenato riesce a farla.

Pero' devi fare a piedi il pezzo al 45% Asd
 
Rispondi
#8
Sarà anche dura, ma spero che al Giro questa salita non venga mai affrontata. Scenderebbero tutti di bicicletta e i distacchi sarebbero nell'ordine dei 10"
 
Rispondi
#9
Il Purito può domarla,idem Rujano e Contador!AsdAsd
 
Rispondi
#10
Beh Josè Humberto Rujano Guillèn se la mangia a colazione una salita del genere, Contador potrebbe farcela, il Purito..... Nono
 
Rispondi
#11
JRO ha vinto due volte a Montelupone...Dodgy
 
Rispondi
#12
Sì ma Montelupone è breve, lui le salite lunghe le patisce(vedi Zoncolan o Bola del Mundo)
 
Rispondi
#13
Proprio schifo a Bola du Mundo non ha fatto.E poi sono prese in due momenti non eccellenti per lui,nel primo caso come abbiamo visto volava due settimane dopo,nel secondo voleva la maglia in Catalunya e arrivò forse scarico dopo la batosta presa a crono...
 
Rispondi
#14
Ma io non nego che le sulle pendenze durissime sia fortissimo, solo che soffre la lunghezza, è un dato di fatto...
 
Rispondi
#15
io preferisco 15 km di salita all'8% - 9% che 6 km al 20% Sisi
 
Rispondi
#16
Certamente Black, ecco perché lo Zoncolan è cosi' duro e famoso con lo stesso dislivello rispetto a una Fluelapass (per esempio, è una salita che faccio io per allenarmi).
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)