Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Scegli la Maglia Rosa per il Giro d'Italia 2012!
#1
Exclamation 
Per la prima volta sarai tu a scegliere la Maglia Rosa ufficiale 2012! Si può votare fino al 5 settembre.

[Immagine: app_full_proxy.php?app=7146470109&v=1&si...iarosa.jpg]


Primo modello:
Secondo modello:
Terzo modello:
 
Rispondi
#2
Io ho votato la seconda, ma avrò dei gusti schifosi perchè sono solo il 30esimo a votarla Asd
La terza sta in netto vantaggio Sisi
 
Rispondi
#3
stavo per scrivere votate la prima o la terza a scelta, l'importante è che perda la seconda che non si può vedere

fai un po' te:P
 
Rispondi
#4
Ma, direi la terza...
 
Rispondi
#5
Seconda e terza fanno schifo. La prima è la più sobria. Quelle scritte nella terza sono la cosa più inutile che abbia mai visto
 
Rispondi
#6
Anche io ho votato la prima...la seconda è oscena
 
Rispondi
#7
A me le scritte della terza maglia invece garbano, la prima la vedo un po' povera di contenuti...
 
Rispondi
#8
Una più brutta dell'altraFacepalm

La prima...
 
Rispondi
#9
Bhe, "sarai tu a scegliere la maglia rosa" => * "Sarai tu a scegliere lo 0.000005% della maglia rosa". È diverso Sisi .
Comunque sia ho votato la prima, per esclusione:
- la seconda aveva quella righetta rosa che non mi piace
- la terza aveva la scritta "Giro d'Italia 2012" che non ci stava Nono
 
Rispondi
#10
a me piace la terza
ora mi pare sia passata in vantaggio la seconda
 
Rispondi
#11
(01-09-2011, 07:00 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Io ho votato la seconda, ma avrò dei gusti schifosi perchè sono solo il 30esimo a votarla Asd
La terza sta in netto vantaggio Sisi

Adesso è laseconda ad essere nettamente davanti Sisi
 
Rispondi
#12
Seeeee, sono un gran profeta, dovete seguirmi tutti Prr
 
Rispondi
#13
(01-09-2011, 07:37 PM)Gershwin Ha scritto: Seconda e terza fanno schifo. La prima è la più sobria. Quelle scritte nella terza sono la cosa più inutile che abbia mai visto

Quoto. Veramente, le scritte son peggio del righino rosa scuro della seconda che, visto così, ci sta davvero male sulla seconda...

Anch'io vo' sul classico e voterò prima. Sisi
 
Rispondi
#14
qualcuno mi spiega come cacchio si vota?? non posso far vincere la seconda
 
Rispondi
#15
Io ho messo "mi piace"...dovrebbe bastare
 
Rispondi
#16
Sono anche io d'accordo con Gershwin, voto la prima
 
Rispondi
#17
Cioè, qui mi pare che siamo, finora, in maggioranza con la prima, eppure a "mi piace" ufficiali è quella più indietro: anzi, è già decisamente fuori dai giochi. Boh, la gente di facebook è proprio strana... Asd
 
Rispondi
#18
Forse siamo strani noi
 
Rispondi
#19
Voto la prima perchè è la meno peggio...Asd
 
Rispondi
#20
Bah, primo o terza ok, la terza preferisco di più perché a me personalmente quelle scritte lì piacciono Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)