Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Screenshot Cycling Manager
#41
Dai Andy così vediamo qualche immagine :D

Ma tu hai già il 2011?
 
Rispondi
#42
Se fossi italiano ce l'avrei dal 23, solo che in Svizzera non si trova da nessuna fottutissima parte :-/ Triste e non posso prenderlo dall'Italia perché poi son casini con le licenze... ma tanto a me piace il 2010 e mi sono un po' aggiornato da solo il Database :D, l'unica cosa per cui vorrei il 2011 è per i percorsi nuovi, ormai mi son rotto delle solite tappe visto che in totale ho fatto oltre 25 stagioni. Eh si', sono un Nerd. Asd
 
Rispondi
#43
Image and video hosting by TinyPic

Ole' 4rto in volata a Parigi con 53 di potenza Asd

bah, piu' o meno ognuno ha un senso XD
 
Rispondi
#44
Image and video hosting by TinyPic
 
Rispondi
#45
Chi è Verzasconi?
 
Rispondi
#46
Sono io Sisi
 
Rispondi
#47
E cosa stavi facendo con Nibali, Verzasconi Mmm Mmm Mmm
 
Rispondi
#48
Cosa stava facendo lui con me Asd non si spostava!:D
 
Rispondi
#49
Se se Bravo Verzasconi, bravo, arrivavi da dietro eh Mmm
 
Rispondi
#50
Si' ma la precedenza è a destra... Facepalm
 
Rispondi
#51
Dai Verzasconi non inventarti scuse, ciò che fatto è fatto...
 
Rispondi
#52
Ah, lo screen dove c'è Sanchez alla partenza della crono l'ho messo perché c'è un'idiota di spettatore che sta filmando/fotografando cio' che avviene dietro la pedana di partenza, cioè niente quando dall'altra parte ci sono i ciclisti professionistiAhah
(26-07-2011, 06:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Dai Verzasconi non inventarti scuse, ciò che fatto è fatto...
No, mi rode che io ero gia' a braccia alzate che arrivavo a doppia velocita' e lui m'ha fregato perché non si è spostato Arrabbiato
 
Rispondi
#53
Si, ma te Nibali non lo stai fotografando Nono
 
Rispondi
#54
Si romperebbe la macchina Confuso
 
Rispondi
#55
Infatti tu non usi la macchina...
 
Rispondi
#56
A dire il vero volevo buttarlo giu' solo che lui è talmente grasso Dodgy
 
Rispondi
#57
Incrocio pericoloso
Nibali sullo Zoncolan e in rosa al Rifugio Gardeccia (te lo do io il grasso Prr )
 
Rispondi
#58
Voglio il 2011 assolutamenteSisi
Ma in che squadra eri per essere con Monfort? Asd
 
Rispondi
#59
Non per mettere il dito nella piaga ma il 2011 è davvero bello, io c'e l'ho e ti posso dire che è fantastico (ma piu difficile del 2010).
 
Rispondi
#60
Scarponi vince la volata di gruppo al Tour in maglia tricolore (certe cose solo a PCM si vedono Asd )
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)