Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Se ci siete battete un colpo
Quando entrate la prima volta nel nuovo forum, scrivete una qualsiasi cacchiata qua, così ci capiamo meglio tra noi e facciamo la conta di chi c'è e chi deve ancora entrare, specialmente quei simpaticoni che si mettono anonimi, senza fare nomi: Zelk(tra l'altro svuota la cartella mp), sono pregati di battere un colpo qui...

Ps: utilizzo questa emoticon :D come asd, dato che l'asd non c'è ancora

Stavo scrivendo circa 1000 parole e mi si è cancellato tutto per un bug, col chezz che lo riscrivo..

ma perché non riesci ad inviarmi mp? Insicuro

mi da 405 mp ( Blink Asd ) però se poi ci clicco non posso vederli, so pari a 0
quindi forse dico forse è la funzione mp che non funzia

Quando ho provato avevi la casella piena...
La cosa però è strana, ora che ci penso i miei vecchi mp si sono cancellati tutti...
Quando mando mp a Manuel, Max e Paolo non ci sono problemi, solo quando provo a mandarli a te non ci riesco...

AS non ti sputo sennò ti profumo

debbo riuppare Liz

Zelk prova a toglierti da anonimo per vedere se è per quello che non riesco a mandarti mp...

non sto anonimo, o se ci sto non so perché ci sto e non so come mi ci sono messo e come togliersi

Sei sempre stato anonimo...

trovato, dovrei essere disanonimato

avatar nuovo di zecca, ma troppo rimpicciolito Triste

Per ora tutti gli avatar sono minuscoli e in firma si possono mettere solo 2 immagini Triste

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)