Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Se ci siete battete un colpo
#41
Eccomi sono Micheliano perchè siete tutti moderatori? voglio anch'io
 
#42
Pure il tuo vecchio account è mod, ma tanto l'unica cosa che puoi fare è bannare...
Micheliano ma perchè non sei entrato con il tuo vecchio account...?
 
#43
(22-01-2012, 07:01 PM)Mike59 Ha scritto: Eccomi sono Micheliano perchè siete tutti moderatori? voglio anch'io

Manco i bambini dicono "voglio anch'io": loro dicono "anch'io voglio" che è sintatticamente più corretto.

In quanto ai fatti, non commento perché sarebbero colmi di insulti o concetti inspiegabili. :-/
 
#44
Che calda accoglienza...
 
#45
Ciao a tutti!
 
#46
Dai che ci stiamo raggruppando... Io ho sentito Cruijff e Gershwin per farli venire, appena potrò sento anche i0i, Akr dovrebbe anche lui esserci, mancano penso Joey, Rozzu (se mai tornasse Triste ) e penso altri che mi sfuggono :/
Anche Jack è scomparso... Peccato...
 
#47
(22-01-2012, 07:02 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Pure il tuo vecchio account è mod, ma tanto l'unica cosa che puoi fare è bannare...
Micheliano ma perchè non sei entrato con il tuo vecchio account...

Perchè non mi accetta l'e-mail , da quando sei moderatore è un disastro
(22-01-2012, 07:13 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(22-01-2012, 07:01 PM)Mike59 Ha scritto: Eccomi sono Micheliano perchè siete tutti moderatori? voglio anch'io

Manco i bambini dicono "voglio anch'io": loro dicono "anch'io voglio" che è sintatticamente più corretto.

In quanto ai fatti, non commento perché sarebbero colmi di insulti o concetti inspiegabili. :-/

Era ironico, comunque non ti rispondo perchè non c'ho voglia di litigare

ps: la pazienza ha un limite
 
#48
Pure la mia ha un limite, che mi leggo che Contador vale 3 Andy Schleck in salita dopo che all'unanimità (quasi) s'era deciso che Andy fosse più forte...
 
#49
Ma che si litiga già ora? Ma facciamo di no?! Dai ragà.
 
#50
Boni ragazzi, fate pace e datevi un bacino...
Tra l'altro c'è un topic interamente dedicato a Schleck parlate di lui la e non qua...
 
#51
Bhuu... il primo litigio del nuovo-vecchio forum è mio e di Micheliano :D
 
#52
Parlando di cose serie, noi del nuovo ciclismo premium possiamo tornare al classico rosso(o ancora meglio al blu, ora che i mod sono verdi) che questo fucsia è orripilante...
 
#53
A me piacerebbe il nome colorato in Lussemburghese
 
#54
Evvai, così è molto meglio...
 
#55
Io lo preferivo in lussemburghese, ma ormai devo agire con la forza.
Escogiterò un piano per sviluppare un programma che mi permetta di entrare anonimamente nel Database a modificare tale cosa in come da me desiderata e ovviamente non ci sarà nessun indizio che riconduca a me.
 
#56
(22-01-2012, 08:24 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Dai che ci stiamo raggruppando... Io ho sentito Cruijff e Gershwin per farli venire, appena potrò sento anche i0i, Akr dovrebbe anche lui esserci, mancano penso Joey, Rozzu (se mai tornasse Triste ) e penso altri che mi sfuggono :/
Anche Jack è scomparso... Peccato...

Joey sa già, e spero possa risolvere il problema del database che riguarda la home. Rozzu penso lo abbian rapito gli alieni, 'un lo so... Asd Gershwin invece non aveva voluto cancellarsi quando s'era su FF?!? O mi sto bevendo completamente il cervello?
 
#57
Con Gershwin dovrebbe essere tutto a posto; Manuel ha detto che dovrebbe tornare...
 
#58
Ti rispondo per gradi.
1) Ho detto solo perché non lo si vede granché... Comunque bene così.
2) Peccato, era sempre in prima linea a postare notizie Triste
3) Sì, ma sto facendo manovre di convincimento insieme a Andy per portare lui e altra gente nuova quissù :D
 
#59
Sarri, dovrei essere mod, sempre se non mi avete retrocesso Asd Asd
 
#60
Max cancella un po' di mp...
Quando rimettete Manuel mod per cortesia rimettete pure me e Ale mod di sezione...
Ah sì ultima richiesta, per piacere rimettete pure gli avatar a dimensione normale :P
Dopo questa la smetto di rompere i maroni :P
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)