Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Se ci siete battete un colpo
#61
Dovete aspettar che mi vampirizzi: solo durante la notte riesco a surfare bene su internet e a sistemare un po' le cose... a meno che non metta a posto le cose Vince prima di me.

Provate a scrivere anche a Rozzu: su FF ce lo dovrebbe aver sempre l'account, e magari è uno dei pochi che si connette ancora su msn. Io gli scrissi qui tramite mp e all'indirizzo di posta che ha utilizzato per registrarsi, e non m'ha cacato. Asd
 
#62
(22-01-2012, 09:34 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Sarri, dovrei essere mod, sempre se non mi avete retrocesso Asd Asd

Mi dispiace, ma ti hanno effettivamente messo sul retro del cesso.
La buona notizia per te, è che l'hanno fatto nel bagno delle donne; perciò - a meno che entrino solo delle vecchie - hai un costante bel vedere di fronte a te.:angel:
 
#63
Bah, insomma, non so che tipo di fantasie abbia, ma la cosa non dev'esser poi così piacevole eh... Asd
 


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#64
Intendevo nell'istante in cui i pantaloni, gonna o leggins sono appena stati calati in compagnia delle mutande...
 
#65
Si, ma non vede solo quello però...
Comunque stiamo pur sempre parlando di ManuelDevolder, non è escluso il fatto che vedere una donna fare i suoi bisogni lo attizzi Asd
 
#66
(22-01-2012, 09:53 PM)SarriTheBest Ha scritto: Provate a scrivere anche a Rozzu: su FF ce lo dovrebbe aver sempre l'account, e magari è uno dei pochi che si connette ancora su msn. Io gli scrissi qui tramite mp e all'indirizzo di posta che ha utilizzato per registrarsi, e non m'ha cacato. Asd

Gli ho gia mandato un paio di mp quest'estate, ma non ha ancora risposto, ragion per cui penso che non abbia voglia di tornare... Asd
 
#67
Ma Rozzu c'ha lasciato da febbraio 2011 Asd

Manuel for Moderator/Admin!!!
 
#68
(22-01-2012, 10:35 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(22-01-2012, 09:53 PM)SarriTheBest Ha scritto: Provate a scrivere anche a Rozzu: su FF ce lo dovrebbe aver sempre l'account, e magari è uno dei pochi che si connette ancora su msn. Io gli scrissi qui tramite mp e all'indirizzo di posta che ha utilizzato per registrarsi, e non m'ha cacato. Asd

Gli ho gia mandato un paio di mp quest'estate, ma non ha ancora risposto, ragion per cui penso che non abbia voglia di tornare... Asd

Basterebbe che lo dicesse, così uno si mette il cuore in pace... Asd
Forse sarà iper-impegnato, non so. Si va ad ipotesi.
 
#69
ok sono tornato. e penso di essere riuscito a sistemare il problema del DB. Purtroppo, come avrete visto in questi mesi, non riesco più ad essere presene come una volta. Prometto comunque che cercherò di esserci di più Occhiolino
 
#70
(23-01-2012, 12:29 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(22-01-2012, 10:35 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(22-01-2012, 09:53 PM)SarriTheBest Ha scritto: Provate a scrivere anche a Rozzu: su FF ce lo dovrebbe aver sempre l'account, e magari è uno dei pochi che si connette ancora su msn. Io gli scrissi qui tramite mp e all'indirizzo di posta che ha utilizzato per registrarsi, e non m'ha cacato. Asd

Gli ho gia mandato un paio di mp quest'estate, ma non ha ancora risposto, ragion per cui penso che non abbia voglia di tornare... Asd

Basterebbe che lo dicesse, così uno si mette il cuore in pace... Asd
Forse sarà iper-impegnato, non so. Si va ad ipotesi.
Bhè il tempo di loggare su forumfree in 11 mesi l'ha trovato... e a scrivere in tag "scusate devo andarmente perché sono iper-impegnato ci metti circa 20 secondi...

:-/

Ripeto, Manuel Devolder for Admin/Moderator/president :D
 
#71
Rieccoci finalmente Occhiolino
 
#72
Bentornato Teo !
Luca, svuota la casella mp !
 
#73
Ecco fatto...
Sarri per caso ti è arrivato il mio mp? Perchè mentre lo stavo scrivendo mi ne è arrivato uno di Max e mi son trovato con la cartella piena...
 
#74
Sono proprio un bravo Cracker Occhiolino
 
#75
Raga serve il tasto spoiler, mi dispiace rompere ancora, ma altrimenti la discussione sulla storia del ciclismo che è strapiena di video è impossibile da navigare(ci sono entrato alle 17.50 e ci sono uscito ora)...
 
#76
Ctrl+Alt+Delete Sisi

Comunque sia è vero; e ricordo il problema col n° di caratteri in firma
 
#77
Eh, per adesso non entrateci: per quello bisogna aspetta' Vince...
 
#78
Innanzitutto voglio ringraziare gli admin e i moderatori per il lavoro che hanno dovuto fare.
Poi saluto tutti, vi ho letto qualche volta su FF ma non ho scritto.
E vi chiedo di moderarvi, prima che sia troppo tardi, su inutili e snervanti discussioni sui poveri Schleck.

Risaluto tutti :D
 
#79
(23-01-2012, 08:15 PM)i0i Ha scritto: E vi chiedo di moderarvi, prima che sia troppo tardi, su inutili e snervanti discussioni sui poveri Schleck.

No te preocupes, quella era roba da FF, qua ci comportiamo seriamente :P


 
#80
ci sono delle discussioni in bacheca per fare le richieste, è inutile che continuate a ripeterle in ogni pagina di questa discussione.
e comunque visto che nessuno qui viene pagato, date il tempo alla gente di fare le cose
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)