Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Se ci siete battete un colpo
L'epicentro è a 50 km da casa mia...
 
(27-01-2012, 06:17 PM)i0i Ha scritto: Oggi terremoto 5,4, sinceramente non l'ho praticamente sentito XD

ANCORA? A che ora? Io stavo verosimilmente facendo ginnastica *-*
 
15.53 : )
 
Il bepper è tra voi.. non avrete mica cominciato il fantaciclismo senza di me?! ;D
 
(27-01-2012, 08:34 PM)i0i Ha scritto: 15.53 : )

Confermo la ginnastica e confermo di non aver sentito nulla. Così come gli altri :D
(27-01-2012, 09:03 PM)bepper89 Ha scritto: Il bepper è tra voi.. non avrete mica cominciato il fantaciclismo senza di me?! ;D

BENTORNATO!
 
Oh gente ci sono ancora, grazie ad Alex che mi ha fatto sapere che il forum è di nuovo up Occhiolino
Non posso essere molto presente ma spero che per i mesi caldi di aprile, maggio e luglio possa esserci!
 
salveeeeeeeeeeeeeeeeee!
 
(28-01-2012, 05:07 PM)cruijff91 Ha scritto: Oh gente ci sono ancora, grazie ad Alex che mi ha fatto sapere che il forum è di nuovo up Occhiolino
Non posso essere molto presente ma spero che per i mesi caldi di aprile, maggio e luglio possa esserci!

(28-01-2012, 11:29 PM)Andie88 Ha scritto: salveeeeeeeeeeeeeeeeee!

Bentrovati entrambi!
 
Salve a tutti ragazzi, partecipavo tempo fa alla vita del forum quando ancora aveva dominio "forumfree". Spero di trovarmi bene in questa community, così come mi sono trovato nella precedente.

Un saluto a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 21 anni e praticavo ciclismo a livello agonistico (prima MTB poi strada) fino a 3 anni fa, poi ho dovuto smettere per diversi motivi.

Il mio ciclista preferito è sempre stato Cancellara Ave, ma ho apprezzato fin dagli inizi Nibali (lo reputo il più forte di tutti ad oggi, con distacco su Purito Rodriguez). Al contrario di molti, non mi piace assolutamente Contador Nono

Ancora ciao a tutti ragazzi! Occhiolino
 
Benvenuto/trovato fai tu :D
 
Ri-Benvenuto! :D
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)