Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Segnalaci qui!
#1
Thumbs Up 
Se trovate qualcosa a giro per il web che parla di noi, segnalatelo qui! :D

In realtà 'sto post l'ho aperto per due motivi
a) per segnalare "furti" di materiale nostro (cioè copiature di schede, articoli ecc senza citazione di autore e sito), in cui mi son spesso imbattuto;
b) perchè l'altro giorno ho iscritto il sito a freeonline.it (qui) e quindi per invitarvi a lasciare un commento (positivo ovviamente, altrimenti apro una sezione "Esecuzioni" dove verrete fucilati/impiccati/messi sul rogo Asd )
 
Rispondi
#2
(02-06-2011, 05:04 AM)SarriTheBest Ha scritto: b) perchè l'altro giorno ho iscritto il sito a freeonline.it (qui) e quindi per invitarvi a lasciare un commento (positivo ovviamente, altrimenti apro una sezione "Esecuzioni" dove verrete fucilati/impiccati/messi sul rogo Asd )

Io ho appena scritto un commento positivo, così eviterò d'essere messo al rogo.

 
Rispondi
#3
Ho letto su DiPiù TV un trafiletto che parla di noi...
 
Rispondi
#4
E cos'è DiPiù TV..?!
 
Rispondi
#5
Wrote!
 
Rispondi
#6
su quale numero?
 
Rispondi
#7
DiPiù TV?? E che roba è?

Scritto un commento
 
Rispondi
#8
Anche Mauro Facoltosi m'ha segnalato la nostra apparizione su DiPiù TV, dicendomi che:

Citazione:Il numero è il 22 del 7 giugno. A pag 15 c'è una rubrica che si intitola "La Tv vista da Internet", curata dal giornalista Giancarlo De Andreis. Si legge:

"IN GIRO CON PAOLO BELLI".
La rubrica di Paolo Belli, Belli al Giro, in onda su RaiTre, ha accompagnato il Giro d'Italia e divertito il popolo di Internet. Grande apprezzamento per lui sul sito www.ilnuovociclismo.it
 
Rispondi
#9
un pò di pubblicità non fa mai male, speriamo che Paolo Belli ha letto gli apprezzamenti
 
Rispondi
#10
Probabilmente il giornalista c'ha trovato cercando della sigla del Giro di quest'anno. Quindi spero soprattutto che, più che gli apprezzamenti, Belli abbia letto i nostri appelli al ritorno di "E' un gran bel Giro"
:D
 
Rispondi
#11
Io ho scritto da qualche giorno su freeonline.it, ma è un po' lento ad arrivare il commento. Non ho scritto parolacce, giuro!
 
Rispondi
#12
non nominate paolo belli per favore, mi viene a rimettere dopo tutte le stronzate che ha fatto al giro Facepalm
 
Rispondi
#13
Date voi un occhiata: http://andyschleck.forumfree.it/
 
Rispondi
#14
Ma che è ?! Mai visto una cosa del genere. Cioè, praticamente il nostro sito è diventato l'intestazione di un sito di bimbiminkia ? :O :O :O
 
Rispondi
#15
Secondo me c'è lo zampino di AS
 
Rispondi
#16
Ho provato a mandargli un MP infatti, ma non mi ha neancora risposto...
 
Rispondi
#17
Alla fine non sarebbe nulla di male, visto che non è nemmen navigabile; più che altro non ne capisco l'utilità. Molto peggio il tizio che aprì http://www.ilnuovociclismo.forumcommunity.it.. Asd
 
Rispondi
#18
Gran bel forum il nostro clone su forumcommunitiy, altro che questo, li si che sono davvero dei veri intenditori di ciclismo Sisi

No, comunque ho mandato anch'io il mio commento su freeonline, ho scampato l'esecuzione Fiuu
 
Rispondi
#19
Ecco risolto il "mistero":

Andy Schleck Ha scritto:Pardon, adesso ti spiego tutto:
shmanakata è l'account di mio fratello che gioca a Metin2 e ora sta creando un retroserver e sta studiando gli script per la skin del forum. E siccome è un coglione ha preso la sorgente della vostra e l'ha messa come HTML in un forum che avevo creato io... e ovviamente non era navigabile ma erano url vuoti e senza senso. Mi dispiace per l'accaduto e provvedero' personalmente a cancellare l'HTML da quel forum. (Faccio un copia e incolla di questo messaggio e lo scrivo li')
Ora pero' lo prendo a calci ... anche se è piu' grande di me. NonoNonoNono

 
Rispondi
#20
Confermo cio' che ha copiato Luciano per me e mi scuso...
(25-06-2011, 11:15 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Ma che è ?! Mai visto una cosa del genere. Cioè, praticamente il nostro sito è diventato l'intestazione di un sito di bimbiminkia ? :O :O :O

No, ci mancherebbe. Ha semplicemente copiato la Sorgente pagina. Facepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)