Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Seguire corse dal vivo
#1
Apro questo thread per chiedere agli utenti di questo forum qualsiasi tipo d'informazione per poter assistere, LIVE, a delle corse ciclistiche..

Insieme ad un amico stiamo pensando di andare a vedere sia la Freccia Vallone che la Liegi, l'idea sarebbe di arrivare a Bruxelles (aeroporto più vicino ai luoghi dove si svolgeranno la corsa) e poi prendere treno/bus per Huy (poco meno di 100 km) e poi spostarsi a Liegi (33 km da Huy)...Ovviamente faremmo tutto fai-da noi visto gli elevati costi dei pacchetti organizzati e, per questo, volevo chiedervi in primis se qualcuno di voi (o qualche vostro conoscente) ha assistito a queste corse, poi se, per vedere la gara, bisogna acquistare il biglietto e quanto tempo prima (l'idea, ovviamente, è appostarsi all'arrivo)..chiaramente ogni altra informazione "logistica" (consigli su spostamenti, hotel dove soggiornare, locali e specialità del loco ecc. ecc.) è ben accetta...

Gracias...e, speriamo, di assistere al bis di Purito AsdAsd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)