Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sep Vanmarcke
#1
Al contrario degli altri anni, questa per Sep è stata una campagna del Nord sfortunata ma coraggiosa. Il problema al ginocchio che ha avuto dopo la caduta ad Harelbeke poteva fargli saltare la settimana santa, ma alla fine ha partecipato al Fiandre, ha attaccato e poi s'è messo a disposizione di Bettiol, facendoci notare un lato inedito del Fiammingo, corridore troppo spesso attendista. Alla Roubaix invece era tra i più forti, ha letto bene la corsa seguendo l'attacco di Sagan e Van Aert e solo la sfiga al deragliatore lo ha fermato (parole sue) dal giocarsi la Roubaix con Gilbert e Politt. Anche quest'anno Sep vince l'anno prossimo, ma forse l'infortunio ad Harelbeke gli ha fatto capire che a queste corse bisogna osare. La carta d'identità recita 30 e mezzo, la storia del pavè è piena di over 30 che raggiungono la piena maturità tanto da vincere, che sia nato un nuovo Vanmarcke in questo 2019 ? Mmm
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#2
Ho cercato come un disperato la pagina di Sep dimenticandomi il reset di questa estate.
Non credo che sia nato un nuovo Vanmarcke, ma lo spero, penso che abbia dovuto adeguarsi alla gamba che aveva e ha corso in maniera diversa, meno timoroso perché aveva meno da perdere. Chissà che avrebbe fatto con la sua bici, rimane un gran rammarico.
Resta sempre più difficile vincere perché VdP la farà la Roubaix nei prossimi anni e lo devi staccare, però che almeno ci provi perché finire da medioman non lo merita
 
Rispondi
#3
Per me quella di domenica scorsa è stata la sua migliore Roubaix in rapporto alle aspettative dopo la caduta all'E3 e a quello che è successo durante la corsa.
Ha fatto un mezzo miracolo ad arrivare quarto dopo mezza gara con la bici di Langeveld e con il solo 11 disponibile.

Per una volta non gli si può rimproverare niente.

Se l'EF continuerà su questi livelli non vedo perché non possa sperare di vincerla un giorno.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)