Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sergey Lagutin
#1
In Arrivo
 
Rispondi
#2
Lagutin cambia squadra, obiettivi e... patria

Venerdì 22 Novembre | 09:00
Sergey Lagutin cambia squadra, obiettivi e anche nazionalità. Il campione uzbeko, infatti, passerà alla Rusvelo, è diventato russo e ha messo proprio il campionato nazionale russo in cima ai suoi pensieri. «C’erano due squadra con le quali ero in contatto, entrambe mi hanno chiesto di aspettare fino a settembre ma a me una situazione di questo genere non andava bene - spiega l’ex Vacansoleil alla agenzia R-Sport -. Ho parlato anche con Viatcheslav Ekimov, mi ha detto che in quel momento non c’era spazio alla Katusha e mi ha consigliato di chiamare Renat Khamidulin della Rusvelo. L’ho fatto, mi hanno illustrato il progetto di Igor Makarov, mi è piaciuto e ho accettato. La nazionalità? Ero stanco di essere uno straniero... Spero che la squadra possa meritarsi inviti per alcune delle gare che mi piaccioni di più, vale a dire Paesi Bschi, Giro di Svizzera o Giro di Polonia, in ogni caso il mio obiettivo principale sarà proprio il campionato nazionale russo».

Tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Lagutin venduto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)