Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Servizio Eurosport / Discovery / GCN
#21
Se ho capito bene si Luca

Il costo è accessibile offerta 20 euro annui fino al 12 agosto, giusto?

Certo che come detto dover avere più abbonamenti per vedere una cosa che prima vedevi con uno è una rottura
 
Rispondi
#22
Verrà un giorno in cui sarò costretto pure io a fare il player, più che altro perchè di inverno gli eventi che mi interessano si sovrappongono spesso e volentieri e con l'Australian Open che occupa il palinsesto TV è davvero un disastro poter seguire salto e combinata nordica.
Purtroppo s'è già capito con lo sdoppiamento Sky/Dazn per le immagini della Serie A quale sia la strada che vogliono intraprendere e ho il terrore che in un futuro non lontano per vedere il motomondiale mi debba fare due abbonamenti.

La pirateria uccide lo sport (semicit.)
 
Rispondi
#23
Al momento il pass di gcn è in promozione a 19.99 per 12 mesi con un'offerta che è valida fino a fine anno (ma magari le condizioni in crucchi sono diverse da quelle italiane quindi controllate sulla pagina)

Il problema è che il race pass non aggiunge niente a es player. Nel passaggio dalla TV all'app avevi a disposizione l'on-demand che fa molto comodo. Adesso aggiungono "statistiche live" e molto altro ancora (credo una batteria di pentole). Solo che se ti piacciono la combinata e il ciclismo devi avere due abbonamenti.

Mi correggo... Non devi averne per forza due ma per fruirne come prima del lockdown si
 
Rispondi
#24
Pare che, vista la concomitanza col Roland Garros, Eurosport abbia fatto una scelta simile a quella fatta con la Tirreno...ovvero Giro d'Italia in diretta solo su ES Player e GCN Pass.

Da vedere se sarà totalmente sul Player o avrà passaggi anche televisivi.
 
Rispondi
#25
Ragazzi vorrei chiedere se qualcuno di voi ha già preso il gcn pass , vorrei sfruttare il probabile sconto che è presente in questo periodo con il black friday . Però vorrei sapere se è presente la possibilità di guardare lo streaming non dal cell ma direttamente dal pc . Se qualcuno l'ha già acquistato , vi sarei grato di questa informazione.
 
Rispondi
#26
Non so come funziona il GCN pass. ma se devi usare una piattaforma streaming da PC tanto vale che ti fai ES Player.
 
Rispondi
#27
(15-11-2020, 05:05 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non so come funziona il GCN pass. ma se devi usare una piattaforma streaming da PC tanto vale che ti fai ES Player.

Avevo pensato anche a quello , però ho il timore che ci sia una migrazione totale del ciclismo su quella piattaforma . Non vorrei fare il player per trovarmi solo i gt e le classiche. Vorrei vedere anche le gare minori.  Ad esempio su gcn c'è tutta la stagione del cross non so eurosport che accordi abbia su questo per il futuro. Per questo chiedevo se qualcuno lo usava anche Da pc.
 
Rispondi
#28
Al momento tutto il cross è su ES Player.

Mie fonti in senno a ES dicevano che potrebbe andare qualche gara minore su strada in esclusiva su GCN.
 
Rispondi
#29
Ok ti ringrazio delle informazioni
 
Rispondi
#30
Credo poi che la app gcn sia solo per cellulare ma non ne sono sicuro
 
Rispondi
#31
Ecco la solita offerta di Eurosport per il Black friday.

Un anno di Player a 24.99 euro.

Potete cliccare QUI per l'offerta (fino al 30 novembre).
 
Rispondi
#32
Mamma mia siamo ben oltre l'imbarazzo.
 
Rispondi
#33
Non so a cosa ti riferisca perché ho ascoltato a malapena gli ultimi 10 km ma il discorso sui wkg all'attacco della salita finale tragicomico... Mi sembrava come quando discutevamo della VAM qui sul foro tempo fa ma almeno noi non lo facciamo per lavoro
 
Rispondi
#34
Solitamente quando fanno gli sconti per ES Player? Al black friday?
 
Rispondi
#35
Di tanto in tanto.. Black Friday Natale non c'è un momento specifico
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#36
Solitamente per il black Friday c'è sempre qualcosa
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#37
Tra l'altro Eurosport Player doveva "morire" come servizio ed essere tutto inglobato sotto Discovery Plus.

Sembrava questione di mesi ed invece è ancora tutto attivo quindi a questo punto potrebbe continuare ad esistere in modo parallelo a discovery plus.
 
Rispondi
#38
Ah ma se non sbaglio non ci si può più registrare. Per chi lo aveva rimane ma tipo io che ho disdetto poi non ho potuto più ri attivarlo e ho fatto discovery
 
Rispondi
#39
E cosa cambia tra ES e Discovery?


E GCN invece esiste ancora? Non ci capisco un cacchio Asd
 
Rispondi
#40
Allora gcn ha solo ciclismo

Es player aveva solo sport

Discovery ha sport + intrattenimento

Alla fine ciclisticamente parlando sono la stessa cosa o quasi a parità di prezzo van bene tutti

Comunque sul player di discovery ad esempio io nelle tappe di cdm di ciclocross ho due sole possibilità audio ita con le pubblicità Sick o audio ambientale... Jfs non so se sia diverso sulle altre offerte o sul canale tv
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)