Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Settimana Internazionale Coppi e Bartali 2021
#41
Sette in fuga: Osorio (Caja Rural), Rubio Reyes (Movistar), Zardini (Vini Zabù), Nibali (Trek Segafredo), Bravo (Euskaltel), Garosio (Bardiani) e Senni (Nazionale Italiana)
 
#42
Osorio passa primo al primo GPM davanti a Rubio.

Ed è subito Giro U23 2018.
 
#43
E Hayter timbra il cartellino: https://firstcycling.com/race.php?r=114&y=2021&e=04
 
#44
 
#45


Finalmente si vede Aular in Europa, bene anche Tesfazion. Che bel corridore Hayter  Sisi
 
#46
Nibali e Zardini avrebbero meritato qualcosa di più. Grande tappa, fuga partita di forza e un testa a testa con il gruppo molto emozionante. Si è rivisto Senni finalmente
 
#47
Vista ora la volata.

Tutto facile per Hayter con Swift a lanciarlo, anche se non s'è capito bene perché i DSM, che avevano preso la ruota del campione britannico, poi abbiano lasciato entrare Swift nel treno come se nulla fosse.

Domani mi aspetto una tappa assai movimentata.
 
#48
(26-03-2021, 12:34 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Vista ora la volata.

Tutto facile per Hayter con Swift a lanciarlo, anche se non s'è capito bene perché i DSM, che avevano preso la ruota del campione britannico, poi abbiano lasciato entrare Swift nel treno come se nulla fosse.

Domani mi aspetto una tappa assai movimentata.

Inesperienza assoluta dei DSM, Mayrhofer ha concluso 13esimo e Van Wilder - che in teoria gli tirava la volata - si è smaterializzato al momento decisivo
 
#49
 
#50
 
#51
Vista ora, tappa oltremodo deludente.

Certe squadre ti fanno pure rivalutare GVA e Naesen.

Vingegaard resta isolato e lo portano al traguardo. La Bike Exchange ha due uomini in classifica e non ne muove mezzo.

Poi c'è la Israel che mi ha fatto spaccare perché ha tirato fortissimo negli ultimi chilometri per il settimo posto di Ben Hermans.

Very impressive Romo, se nel finale non spianava non so se Vingegaard ce la faceva a superarlo. Sempre bene anche Ayuso.

Ineos sfortunata perché Sosa è caduto e Hayter ha forato nel finale.

Tesfazion negli ultimi tre giorni: undicesimo, quinto, ottavo. E' pure abbastanza veloce. In Androni è già il capo.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#52
Tomo tomo cacchio cacchio, Marcone Frigo non sta facendo una brutta gara.

Ora è ventesimo e gli unici altri corridori nati nel nuovo millennio che lo precedono in classifica sono Van Wilder e Ayuso.

Oggi, invece, è tornato indietro Marco Brenner che s'è preso 6'30". Se non gli è successo qualcosa ed è solo andato in crisi.....beh, direi che riemergono le vecchie red flags.
 
#53
Se non ha avuto problemi (gli organi ufficiali della Eolo non dicono nulla a riguardo), direi che lo stesso discorso si può fare per Fancellu, l'altro giorno a ridosso dei primi e oggi coi velocisti.

Già da junior non era certo il ritratto della continuità.
 
#54
La spagna forse ha un buon ricambio generazionale
 
#55
Fuga a 7 con 3' sul gruppo: Osorio Jorgenson De Marchi Honore' Carboni Swift e Fancelluuuuu.
 
#56
Vingegaard va all'attacco con Honoré, lascia la tappa al connazionale, e chiude in bellezza una Coppi & Bartali dominata.
 
#57
Alla fine ci sono stati più distacchi oggi rispetto a ieri: https://firstcycling.com/race.php?r=114&y=2021&e=06

E' crollato Matteo Jorgenson, peraltro.

Tiberi il migliore degli italiani, ma mi è piaciuta anche la prova di Frigo che ha portato a casa la top-20.

Questo Condorito Cepeda così pimpante sono davvero curioso di vederlo nel suo habitat naturale al Giro del Trentino.

L'Eritrea, comunque, ne ha tre nei primi ventitré.

Alla fine della fiera, buona prova di Osorio che si porta a casa la maglia degli scalatori. Speriamo non sia un fuoco di paglia.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#58
E' un po' OT, ma la presenza di tutti questi giovani promettenti mi ha fatto venire in testa questo dubbio. Ma Piccolo si sa quando esordirà con l'Astana? Perché non ha ancora corso.
 
#59
Io non so nulla a riguardo Boh
 
#60
Ora su raisport, se volete
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)