Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dwars door Vlaanderen / A travers la Flandre 2015
#61
I cambi regolari no, ma se guardi bene Kwiato inizialmente aveva provato a chiudere, ma dopo un attimo ha capito che chiudere il buco avrebbe voluto dire perdere la volata e a quel punto Van Baarle non ha neanche accennato ad andare davanti.
 
Rispondi
#62
Kwiato doveva fare 500 metri prima quello che ha fatto Wallays a 1 km dall'arrivo, era chiaro che i due Topsport se la sarebbero giocata in quel modo, essendo Theuns il più veloce. Inutile lamentarsi a posteriori perchè "qualcuno corre accontentandosi del secondo posto".
 
Rispondi
#63
le parole del re dei rosiconi che si lamenta del fatto che Van Baarle non ha aiutato Kwiatkowski a chiudere su Wallays

“You know who the sports director is? It’s Andreas Klier and he never won a race in his life. And we’ve seen why. I know he was looking at the world champion but how can you win a race if you’re not reacting?”

http://www.cyclingnews.com/news/etixx-qu...rs-outcome
 
Rispondi
#64
Neanche lui avesse vinto tanto da corridore poi.

Tra l'altro Klier almeno una Gand - Wevelgem se l'è vinta.
 
Rispondi
#65
[Immagine: 467492494_670.jpg]
 
Rispondi
#66
La Etixx dovrebbe cominciare a preoccuparsi un po' di se stessa invece di prendersela con gli altri. Innanzitutto se metti Van Baarle in fuga con Kwiatkowski è ovvio che la responsabilità maggiore è su Kwiatkowski. Poi nello specifico, quando Wallays se n'è tranquillamente andato in testa c'era Kwiatkowski. Ok lui non voleva sacrificarsi, ma perché allora avrebbe dovuto farlo Van Baarle? Poi in generale hanno gestito male la corsa. A un certo punto c'era un gruppo di 40 con la Etixx al completo, compreso il velocista più forte in gara e il vincitore dell'ultima Roubaix. Nell'azione decisiva si sono trovati con 2 Topsport. Ok che non era semplice prevederlo, perché Wallays era già in fuga e Kwiatek poteva aspettarsi di staccarlo facilmente, però avendo una corazzata dietro poteva non collaborare e aspettare un compagno. Se i Topsport si fermano ti ritrovi in una situazione vantaggiosa, se Wallays continua a spingere bene.
Tra gli altri, Benoot mi è piaciuto, anche se ha mancato il tentativo buono e avrebbe potuto esserci. Poi si è sacrificato per Debusschere ma la volata per il piazzamento l'ha fatta comunque e l'ha pure vinta. Trentin non sono mai riuscito a individuarlo ma vedo che è arrivato ventesimo, quindi se non altro era lì nelle posizioni buone. Quintana vabè è stato bravo, ma sinceramente non so quanto questa corsa possa essere simile alla tappa col pavé del Tour, anche perché i muri li prendeva tutti da dietro e la cosa che fa la differenza è prenderli davanti (vale anche per i settori di pavé, forse un po' meno). Promettenti Bystrom e Reguigui (che è molto versatile a quanto pare, fa le volate, vince a 2000 metri e ora va forte anche sul pavè)
 
Rispondi
#67
no vabbè lo hanno inquadrato mentre perdeva contatto sul Vecchio Kwaremont Quintana sul pavé sembrava uno che non è mai andato in bicicletta

Boom invece che non hai nominato andava davvero forte prima di finire giù
 
Rispondi
#68
Sì è vero, Boom andava forte, anche se poi bisogna vederlo contro Vanmarcke e Cancellara, non contro le terze linee. Poi ha anche il grosso limite della squadra, però l'unico squadrone è la Etixx e a ogni corsa trovano qualcuno che li frega, quindi potrebbe toccare a lui in una delle prossime 4 corse
 
Rispondi
#69
Qualcuno sa cosa si è fatto Devolder dopo la caduta? Mi sembrava che si fosse fatto parecchio male. Boom è vero che non ha la squadra ma ha anche la sicurezza di essere capitano, la Etixx oggi erano in grado di vincere praticamente tutti e alla fine sono comunque stati inculati. E poi c'è sempre la previsione di Manuel secondo cui Boom un giorno vincerà la Roubaix.
 
Rispondi
#70
L'ha già vinta lo scorso 9 Luglio la Roubaix Occhiolino
 
Rispondi
#71
[Immagine: DwarsDoorVlaanderen2015-Men-Women.jpg]

http://polypeloton.blogspot.co.uk/
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)