Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dwars door Vlaanderen / A travers la Flandre 2016
#21
(24-03-2016, 03:12 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(23-03-2016, 08:05 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Dopo oggi la smettiamo di dire che Gaviria aveva già vinto la Sanremo? Un conto sono le tappette, un conto le classiche... Deve crescere, non è ancora un fenomeno

Aggiungerei che la Etixx è stata vergognosa. Non possono correre così in Belgio, che cavolo. Un po' di rispetto per quelle pietre, non si può fare una corsa intera per la volata di Gaviria!!!

Vabbè, ma se non gli dai spazio nemmeno alla Dwars... dove gli la fai fare un po' d'esperienza..?! Per me han fatto bene a correre in 'sta maniera, mettendolo seriamente alla prova. Sese

Riguardo alla volata, credo che sia partito così lungo perché non sapeva bene cosafare. Si è ritrovato lì davanti, e non ha saputo/avuto il coraggio di temporeggiare. Con un apripista di esperienza probabilmente ne sarebbe uscito molto meglio... Sese

Piuttosto mi piacerebbe sapere com'erano le condizioni meteo all'arrivo: diversa gente dalle retrovie è risalita troppo velocemente rispetto a chi stava davanti Mmm
Per me la Etixx che corre pssiva per Gaviria è una pugnalata. Spero di non rivedere mai più una roba del genere
 
Rispondi
#22
Pure per me ha peccato un pó d' arroganza, fenomenite ecc. ecc.....oppure mettiamola cosí voglia di strafare dopo la Milano Sanremo; ci sta vista l 'etá del ragazzo..
 
Rispondi
#23
Io direi che ha peccato di inesperienza più che di arroganza.
Il rettilineo della Dwars è bastardo perchè tira leggermente all'insù e sbagliare i tempi come ha fatto Gaviria è letale (detto che non mi sembrava fosse freschissimo).
 
Rispondi
#24
(24-03-2016, 10:16 AM)jwill Ha scritto: Pozzato quando Gaviria ha lanciato la volata era dopo la decima posizione affianco a Debusschere

Non c'ho fatto caso: però non sarebbe la prima volta che si addormenta un po'. Storico ovviamente il mondiale di Geelong, quando i crampifino alle orecchie gli han fatto perdere il tempo giusto per prendersi almeno il bronzo... Triste

Che spreco Nene

Hai mica fatto caso com'era il vento all'arrivo?!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)