Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Nn puoi prendere il posto di Barn...ehrm...di izeroi
 
Rispondi
Infatti io ed il mio fratello elvetico ce le passiamo spesso, tra di noi non c'è alcuna rivalità, bensì un rapporto di collaborazione...
 
Rispondi
Sono le donne che non vengono da te. al massimo accontentati di Paolone...
 
Rispondi
Stai zitto orecchie a sventola, chiedi alle tue sorelle se non vengono da me, anzi chiedi loro se vengono quando io vado da loro...
 
Rispondi
Effettivamente Giogi mi ha raccontato di qualche vostra avventura a luci rosse...
 
Rispondi
Giogi ci spia mentre io, Zelk, BidoneJack, Danilo ed IzeroI giochiamo a quel nuovo giochetto colombiano con le tue sorelle e le tue cugine...
 
Rispondi
Pure Zelk? Confuso

Con quel ciuffo a che cazzo vuoi giocare?
 
Rispondi
Mi dovete invitare anche a me a giocare con le sorelle di Micheliano..Triste
 
Rispondi
I bimbi queste cose non le possono fare Nono

Diventa maggiorenne e ne riparleremo...
 
Rispondi
(27-05-2013, 09:17 PM)Micheliano59 Ha scritto: Pure Zelk? Confuso

Con quel ciuffo a che cazzo vuoi giocare?

Il ciuffo che incanta milioni di ragazzine, non come le orecchie a sventola...

E poi per fare quel giochetto non c'è bisogno del ciuffo...

Zelk lo fa pensando che oltre ad inchiappettarti le sorelle, un giorno ti inchiappetterà anche Pinot, Demare e Bouhanni...

Dan se vuoi puoi venire con noi, però le donne sono già occupate, ti dovrei accontentare dei deretani di Micheliano e Giogi...
 
Rispondi
Io sono maggiorenne dentro, e poi tra quattro giorni faccio comp,eanno e modifico il 16 e lo faccio 18 con la biro Sisi
 
Rispondi
E' l'aspetto esteriore che conta e tu come sir Capello Pazzo Pagliarini siete messi male...

Certo che incanta, di rado si vedono simili mostruosità....
 
Rispondi
Pagliarini dice che sono nella lista, quindi quando rimarrò senza bambole verrò pure io...
 
Rispondi
Prova con i gormiti...
 
Rispondi
L'aspetto da ragazzino buono fa agganciare e questo te lo confermo io
 
Rispondi
(27-05-2013, 09:25 PM)Micheliano59 Ha scritto: E' l'aspetto esteriore che conta e tu come sir Capello Pazzo Pagliarini siete messi male...

Certo che incanta, di rado si vedono simili mostruosità....


Su uno brutto come te sarebbe orribile...

E poi io faccio i fatti, questo l'hanno scritto a me:
Citazione:#29 "L.S. di 5 As detto "il bello" metà della mia classe ti muore dietro e visto il tuo fascino nel portare le camicie aperte fino a metà petto capisco che non hanno tutti i torti!"

E non a te...

E vista la tua spocchia permetterò a Dan di fare Ma vieni! con una delle tue sorelle sul tuo letto, e gli intimerò di venire sul tuo cuscino...
 
Rispondi
MA RASATI! Sei ridicolo su, ho fatto girare la tua foto per tutta Verona e l'unico disposto a passare una notte con te era un transgender....

Quello è il classico bigliettino del bfgKJDsrado , te lo scrivono gli amici per scherzo, poooolloooo...

Meglio Dan che te Sisi
 
Rispondi
Grazie Micheliano x la libertà lasciatami, e poi aui anche ragione

DAN RULES Rockeggio
 
Rispondi
(27-05-2013, 09:41 PM)Micheliano59 Ha scritto: MA RASATI! Sei ridicolo su, ho fatto girare la tua foto per tutta Verona e l'unico disposto a passare una notte con te era un transgender....

Quello è il classico bigliettino del bfgsrado , te lo scrivono gli amici per scherzo, poooolloooo...

Meglio Dan che te Sisi

Ora, a parte tutto, saprò io se cucco o no Asd

Altro che amici per scherzo, stacce...

Che poi seriamente vogliamo mettere(l'essere ignobile con le orecchie a sventola è Micheliano):

[Immagine: 40789e693ac0840ce725ca4bccea99a6.jpeg]

Non c'è paragone, solo i0i compete con me in questo forum...
 
Rispondi
Venivo da una notte di baldoria, non avevo la faccia molto sveglia Eheh

Sembri un maniaco, quei capelli poi Sick

L'importante è crederci, non sperare che arrivi fratellone i0i a pararti il culo contro la verità, ti sto smascherando, sei in difficoltà Eheh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)