Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Mi sfogo per questo ammasso di deficienti: (poi chissà come mai c'è la crisi...)

Bimbiminchia veri

Gente che è da un anno che imita i bimbiminchia credendo di essere ogni volta più simpatica

NB: si tratta di un forum, quindi bene o male lo dovreste saper navigare :D il gioco in questione è Metin2
 
Rispondi
Prima m'hai detto che dovevi studiare. Studi così ?! Dodgy
 
Rispondi
ah metin2.. ne sono entrato e ne sono uscito al più presto in 2 giorni Asd
 
Rispondi
Devo proprio sfogarmi: verifica di storia.
Ore e ore senza capire un bel niente Ave Fortuna che posso consegnare in bianco e avere la sufficienza a fine anno, altrimenti mi starei per suicidare :D

ODIO LA STORIA
 
Rispondi
Ah beh, finchè fai Clodoveo e il nido del cuculo...
Ma di al professore di studiare dalla metà dell'800 fino ai giorni nostri, oggi compreso... Rockeggio
 
Rispondi
Ma è un pirla il professore... poi Clodoveo era proprio un piglian...
 
Rispondi
Ave STORIA Ave
 
Rispondi
Ricordo di un discorso sullo "svizzero"; beh praticamente nella casa in cui vivevo a Berlino c'era anche uno svizzero del Canton Ticino ed uno dei miei compagni di stanza gli ha chiesto come faceva a sapere l'italiano se in Svizzera(secondo lui) si parla svizzero Asd Asd Asd
 
Rispondi
Non dirmi come si chiama perché potrebbe finire male Sisi
(30-04-2012, 09:51 PM)paolone97 Ha scritto: Ave STORIA Ave

Credo tu abbia sbagliato emoticon Mmm
 
Rispondi
Max ha ragione la storia e la letteratura fanno cagare, molto meglio fisica, matematica e scienze Sisi
 
Rispondi
Hai scritto davvero tu questo messaggio? :O
 
Rispondi
Vi illumino: avete mai pensato che forse non sono le materie ad essere una più interessante dell'altra, ma sono i professori a fare la differenza?
Io ad esempio in prima, seconda e terza superiore ho avuto prof di Matematica "ignoranti" a cui non interessava nulla della classe, ma solo di seguire il programma, e che raccontavano i cacchi loro durante le lezioni, gente che se ne usciva con frasi tipo:"prendo il due e me lo salgo" oppure che si metteva a raccontarci del vicino Kossovaro o della figlioccia Silvia. Quest'anno invece ho una nuova professoressa alla quale importa del gruppo classe e che lavora su un argomento fino a che tutti, anche i più tonti come me, non l'hanno capito.
Io ho sempre preferito Storia a Matematica, ma devo dire che quest'anno, al contrario degli anni scorsi in cui la odiavo(tant'è vero che sono stato rimandato due volte) le lezioni di matematica le trovo interessanti e piacevoli...
 
Rispondi
caxxo
sono distrutto, una della compagnia è pure stata portata in ospedale e mi sono fatto l'after in sala d'attesa Facepalm
 
Rispondi
Se in questo forum si potesse bestemmiare, i giorni che precedono le mie verifiche di storia sarebbero pieni di citazioni di frasi pronunciate da Mosconi...
 
Rispondi
Per il riassunto di storia sono uscite oltre 20 pagine di riassunto scritte con grandezza carattere 11 e nella verifica ci chiederà di scriverne una di quelle (uguale o quasi per prendere 4; sufficienza e con maggiori approfondimenti per prendere più di 4, fino un massimo di 4.5+) e le restanti 19 non saranno mai servite a nulla.
Grazie storia, grazie di esistere Heart
 
Rispondi
Porco dissi mi son fatto una mega macchia di caffè sulla maglia bianca..! Dio santo e beato e... meglio fermarsi, va'. Ma boia, ma in 'sti du giorni di tutte 'ste cazzatine non è andata dritta una...

Maglia bianca nuova, ovviamente: è il primo giorno che la metto. MA VAFFANCULO PROPRIO!
 
Rispondi
Mi sfogo contro l'assurdo esame di storia, in cui ha chiesto prevalentemente cose non viste in classe e che non aveva detto di studiare. Come se non bastasse, una cosa su una e mezzo di quelle che erano da studiare, consisteva nel confronto tra la dinastia Merovingia e quella Carolingia in quanto ad amministrazione politica, confronto che non ho mai fatto e che ho improvvisato. (anche perché in base agli appunti che avevamo preso era impossibile)
Mi sfogo contro i miliardi di vocaboli che devo sapere per domani a tedesco (e non accetta sinonimi, se al posto di "begegnen" metto "treffen" o al posto di "angeln" metto "fischen" è completamente sbagliato Sisi ).
E mi sfogo contro le inutili cose di musica sull'opera buffa (ma che cazzo è? Facepalm ) e sul liuto (che manco sapevo che esistesse e scommetto che chi sta leggendo si sta chiedendo cosa sia, ebbene è uno strumento arcistraestinto) in vista dell'esame di venerdì. Insomma, in 'sto ultimo periodo (anche se qua la sQuola finisce il 16.6) siamo pieni zeppi di test... e non è una cosa bella.

Bestemmie in vista per la verifica di biologia che - dopo la storia - è la materia che odio maggiormente.
Per fortuna che hanno inventato la matematica, materia per cui non devo studiare e in cui godo come gli elefanti (il cui orgasmo dura mezz'ora) a vedere gli altri in crisi. Sisi Purtroppo si tiene il discorso inverso in storia e biologia.
 
Rispondi
Mi sfogo contro la chimica e contro le stronzate della mia prof tipo "Last night" oppure "All Togheter now"
 
Rispondi
Mi sfogo contro la musica, l'opera buffa e il liuto Facepalm
 
Rispondi
(01-05-2012, 12:19 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Vi illumino: avete mai pensato che forse non sono le materie ad essere una più interessante dell'altra, ma sono i professori a fare la differenza?
Io ad esempio in prima, seconda e terza superiore ho avuto prof di Matematica "ignoranti" a cui non interessava nulla della classe, ma solo di seguire il programma, e che raccontavano i cacchi loro durante le lezioni, gente che se ne usciva con frasi tipo:"prendo il due e me lo salgo" oppure che si metteva a raccontarci del vicino Kossovaro o della figlioccia Silvia. Quest'anno invece ho una nuova professoressa alla quale importa del gruppo classe e che lavora su un argomento fino a che tutti, anche i più tonti come me, non l'hanno capito.
Io ho sempre preferito Storia a Matematica, ma devo dire che quest'anno, al contrario degli anni scorsi in cui la odiavo(tant'è vero che sono stato rimandato due volte) le lezioni di matematica le trovo interessanti e piacevoli...

Quest'anno ho iniziato il terzo liceo scientifico e ho cambiato principalmente una nuova professoressa per mate , il prof per fisica e ora ho una prof per storia e filosofia invece l'anno scorso quella d'italiano faceva tutto.
Della prof di mate del biennio sanno tutti benissimo che si è comprata la laurea e non sa fare niente ed è più interessata che un ragazzo faccia il secchioncello imparandosi il significato dell'etimologia della parola corollario che invece a spiegare bene il teorema ed essere veramente interessato alla materia.
Ma il culmine l'ha raggiunto nell'ultimo compito di algebra.
Il compito era articolato in due ore : all'inizio ci consegnava i fogli con gi esercizi che dovevamo svolgere e alla fine fine prima ora ci dava i risultati e una volta finito tutto potevamo fare il facoltativo.
Passati i 45 minuti io e un mio amico avevamo già finito e chiedemmo in anticipo i risultati per poter andar avanti e non perdere tempo, ma le disse di no perchè non si era svolta gli esercizzi e li stava ancora facendo .
Ora ditemi voi che razza di prof di mate può mai essere una che non si vede il compito che da agli alunni anche per vedere se hai dato che si sono fatte o no in classe Sick .
Ma il bello deve ancora arrivare passata la prima ora e 10' scrive i risultati alla lavagna . Fece corretti solo i primi 2 esercizi su 10. Io e il mio compagno ci guardammo allibiti sapendo bene che noi avevamo ragione visto che ci trovavamo con prove e contro prove.
Andiamo dalla prof, se così la si può chiamare, e insistiamo che noi abbiamo ragione e s'incazza , però al mio compagno da il compito facoltativo perchè lui non le ha mai risposto male mentre a me mi costringe a stare fermo un ora a non finire il compito.
L'apice della sua incazzatura arriva quando mi urla contro dicendo che il testo del problema dice che base del triangolo supera di 2 l'altezza.
Io con tono pacato rispondo :"Prof mi trovo che la base è 6 e l'altezza è 4 ora ammetti che ha sbagliato l'esercizio e mi consegni il facoltativo anche se mancano 5 minuti".
Le scattò d'ira e voleva sospendere , ma considerando che obiettivamente avevo ragione e lei torto sulla questione del compito e nella classe stava scoppiando una rivolta lasciò stare.
Tutti consegnammo e solo l'altro ragazzo finì tutto il compito mentre gli altri a causa di questo compito senza senso andarono malissimo costando ad alcuni di loro l'anno scolastico.
Ma ora la ciliegina sulla torta.
Il secchioncello , colui che spiegava l'etimologia della parola corallario e anche se si sbaglia e spiegava male i teoremi prendeva 9 all'orale , non finì il compito se lo stava portando zitta zitta il un altra classe per fagli finire il compito, io non me ne resi conto e per fortuna il mio compagno di banco mi disse cosa stava succedendo e chiesi alla prof di andare con lei nell'altra classe per finirlo anche io.
Le mi rispose di no all'inizio perchè diceva che non avevo finito tutto il compito base mentre il secchioncello si , cosa tra l'altro non vera.
Gli feci vedere il mio compito e così fu costretta ad accettarmi.
Finii il facoltativo in 10 minuti ma consegnai alla fine dell'ora per controllare che non facesse lei in pratica il compito al ragazzo.
Morale della favola il mio amico bravo prese 9 il secchioncello 8 e mezzo e io 8-- non so per quale motivo visto che il mio compito non aveva un errore.Bleah
Bhe almeno ora è tutto finito .
Ora c'è una prof di mate c'è per avere 6 devo penare , ma almeno riesce ad appassionarmi alla materia e almeno ci provo non dico gusto ma quasi a risolvere problemi di geometria analitica :D .
La mia prof di storia e filosofia è l'opposto di quella d'italiano.
Infatti quella d'italiano non si importa solo che la scuola gli versi lo stipendio ogni mese e mentre ci interroga se ne esce dalla classe , chiama col telefono e talmente dell'attenzione che presta alle interrogazioni l'ultima volta in letteratura latina mi ha chiesto 4 volte la figura di Catilina in Sallustio che alla fine mi stava facendo venire il dubbio che stavo sbagliando Paura .
Il mio obiettivo per la quinta è quello di raccontare la storia di Star Wars in vece della letteratura e vedere se si accorge di questo Asd .
Una cosa positiva c'è : tutti hanno almeno 6 con lei sia allo scritto che all'orale e non fa discriminazioni.
Fortunatamente ora passiamo meno tempo con lei e la mia scuola regge in piedi grazie a prof quali quelli d'Inglese , di Religione ,di Biologia e Arte che si impegnano ben oltre i loro doveri di professeri AveAveAve .
Figuratevi per religione è riuscito a motivarmi per scrivere una tesi di 40 pagine sull'Eutanasia senza nessun riferimento alla religione cattolica , ma tutto basato su cio che penso che sia giusto o no e mi ha spronato addirittura a fare del volontariato ed essendo io un pigrone della malora posso dire che è stata una impresa.
Anche se per le prossime 3 settimane inventerò le scuse più assurde perchè c'è il giro Beer
Che dire la mia scuola è divisa in due .
Prof che amano cio che fanno e Prof Incompetenti che vanno li solo per lo stipendio.
Almeno ho ancora qualche speranza che la scuola italiana non cada nel degrado più assoluto .


Per il resto non devo sfogarmi su nulla di particola , ah si si è rotto il telefono e la ragazza che mi piace esce con uno che non so cosa abbia più di me visto che è più corto , grasso , brutto , incapace , ignorante e inetto di me . Boh


Ah vi capisco se vi scocciate di leggere tutto , ma vi ringrazio lo stesso per lo sfogo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)