Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sgrassatore cazzuto
#21
Confermo: Chante Clair sgrassatore cazzutissimo. Rockeggio Certo, ancora 'un ho finito di togliere tutto, una fatica cane: però sgrassa il triplo rispetto a quello di Decathlon. Catena mi sa che non ci perdo tempo: non pensavo che sotto fosse un po' rugginosa, e comunque è vecchiotta (mai cambiata Asd )

Già che ci sono: per le parti argentate...? Tipo freni, deragliatore ecc Usate qualcosa per ridare brillantezza ai metalli!? Che, per dire, i miei freni sono diventati un po' opachi. Qualcosa di buono per togliere qualche segnetto di ruggine?
 
Rispondi
#22
puoi usare della pasta abrasiva con della lana d'acciaio fine tipo la 0000, altrimenti puoi farlo anche con uno straccio
 
Rispondi
#23
Citazione:Confermo: Chante Clair sgrassatore cazzutissimo. Rockeggio Certo, ancora 'un ho finito di togliere tutto, una fatica cane: però sgrassa il triplo rispetto a quello di Decathlon. Catena mi sa che non ci perdo tempo: non pensavo che sotto fosse un po' rugginosa, e comunque è vecchiotta (mai cambiata Asd )

occhio però che m'hanno detto che rovina alcune parti della bici tipo zona ammortizzatori mi pare ecc
 
Rispondi
#24
Tanto la mia è una mtb sega: mica ce li ha gli ammortizzatori Asd La uso solo per anda' a fa la spesa, o comunque semplicemente come mezzo di trasporto. Sisi E' solo per renderla un po' più decente dal punto di vista estetico... Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)