Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Shelley Olds
#1

Shelley Olds

 
Rispondi
#2
Infortunio per Shelley Olds: cade e si frattura una costola alla Ronde Van Drenthe

Non inizia nel migliore dei modi la stagione di Shelley Olds. L'atleta statunitense in forza quest'anno alla Bigla, oltre a non aver ancora colto la vittoria quest'anno, ha rimediato la frattura di una costola alla Ronde Van Drenthe, prima tappa ella Coppa del Mondo femminile tenutasi in Olanda sabato scorso e vinta da Jolien D'Hoore. La Olds, atleta veloce ma che sa tenere su salite non troppo impegnative, si prospetta un periodo di stop non troppo breve. I tempi di recupero non sono stati ancora calcolati.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Torna a correre domani Shelley Olds alla Omloop van Borsele in Olanda, la velocista statunitense della Bigla si era infortunata alla Ronde van Drenthe fratturandosi una costola, il pieno recupero fisico è ancora da raggiungere ma intanto tornerà a pedalare in gruppo, oltre alla corsa olandese anche domenica in Belgio alla Dwars door de Westhoek

http://www.bpct.ch/shelley-olds-back-to-...er-injury/
 
Rispondi
#4
Shelley Olds torna alla Alé Cipollini Galassia
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)