Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
la mia prma bici...
#1
ciao a tutti, volevo un consiglio da tutti voi (piu esperti di me, sicuramente Occhiolino )... io sono intenzionato ad acquistare una bici, sarebbe la mia prima bici da corsa, non so in base a cosa scegliere, volevo una buona bici ma senza spendere tantissimo... ad esempio ( e so che sarò banale) c e quella che vendono da decathlon : http://www.decathlon.it/triban-5-id_8167039.html che dai commenti sembrerebbe una buona bici... voi che ne pensate? ho solo visto che ha il cambio shimano sora... consigli??
 
Rispondi
#2
Ma davanti ha la tripla... O_O
Io una bdc che monta una tripla davanti non la comprerei MAI per principio Sisi Asd

Comunque a quelle cifre trovi anche tanta bella roba tra l'usato eh Sisi Anche a me delle Dechatlon non hanno detto malaccio, però non c'andrei di certo a spendere 500 e passa euro...
 
Rispondi
#3
(30-10-2012, 08:43 PM)epiphone Ha scritto: ciao a tutti, volevo un consiglio da tutti voi (piu esperti di me, sicuramente Occhiolino )... io sono intenzionato ad acquistare una bici, sarebbe la mia prima bici da corsa, non so in base a cosa scegliere, volevo una buona bici ma senza spendere tantissimo... ad esempio ( e so che sarò banale) c e quella che vendono da decathlon : http://www.decathlon.it/triban-5-id_8167039.html che dai commenti sembrerebbe una buona bici... voi che ne pensate? ho solo visto che ha il cambio shimano sora... consigli??

Considera anche l'assistenza che il negozio può fornirti al momento dell'acquisto.
Personalmente ti consiglio di fare una visita ai negozi nella tua zona, siamo nel finale di stagione ed è possibile che abbiano un buon usato da darti senza spendere cifre folli.
Diversamente puoi decidere per l'acquisto online:
Canyon
Rose
Componenti migliori e più facilmente rivendibili.
 
Rispondi
#4
per quel prezzo fai un giro su subito
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)